Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sefora
Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli

Villa Fattorusso...

Sefora, il 12 Luglio 2014 alle 19:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ragazze siamo in crisi....Villa Fattorusso?????dateci consigli e/o opinioni....help...help...help!!!!!Smiley kiss

9 Risposte

Ultime attività da Susy, il 5 Novembre 2014 alle 11:30
  • S
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, anche io sono indecisa per Villa Fattorusso perchè ho letto dei commenti poco felici sui bagni. QUalcuna di voi li ha visti? Saprebbe darmi maggiori dettagli? VI prego rispondete.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze non l ho ancora visitata perchè l unica cosa k mi blocca è il ricevimento serale. IO vorrei farlo di giorno. Sapreste dirmi se ci sono delle eccezioni?

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti preoccupare se il tempo non è buono sanno come organizzare il tutto ugualmente alla perfezione.
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le opinioni....siamo in crisi proprio perché ci piace davvero tanto e siamo vicinissimi alla scelta...chiedevamo proprio opinioni in quanto vorremmo essere sicuri...ma,si sa,si hanno mille dubbi....e soprattutto x villa fattorusso il dubbio maltempo....!!!!!Smiley atonished in quanto non ha esattamente una sala vera e propria ma una veranda....infatti anke Ciro Esposito(il responsabile k ed ha ospitati a visionare la villa) l'ha definita...una barca in mezzo al mare...!!!!non ci sn parole x l'incanto della location e soprattutto il panorama...credo anke,x sentito dire,ke il cibo sia ottimo....xo ragazze....un colpo al cuore!!!!!penso proprio ke la scelta sarà lei!!!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l abbiamo visitata e ti dico che se c'era Ra.ma come banqueting (da noi molto acclamato) saremmo stati in crisi perché è veramente magnifica! A me non hanno parlato del costo della villa ma mi hanno chiesto solo quello del menù che partiva da 130 euro. Un buon menu veniva anche 140. Noi alla fine abbiamo scelto villa mirabilis, sia per la villa, sia per il banqueting.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata tra le ville che ho visitato io... Ed è stata quella che più mi è piaciuta!!! Stupenda la location... Prezzi modici.. Stupendo il panorama.. Ottimo in Catering don salvatore. Perché non l'ho scelta?!! Smiley laugh perché i prezzi dei menù erano di 130€ se hai un minimo di 110 persone. Io ne ho 70, quindi per me sarebbe stato 100€ il menù, più 5.000€ di fitto villa.. E per me era troppo! Ma se hai più di 110 invitati io fossi in te la prenoterei subito!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ho dimenticato di allegae ti il link in modo da visitare direttamente la pagina della location!

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/villa-fattorusso--e38322

    Spero di esserti stata utile ,scusa ancora (effetto 20 ore no stop a lavoro Smiley winking )

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni miei amici sn andati ad un matrimonio li' e hanno trovato il catering da don salvatore ed hanno dt ke tt era stupendo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sefora,non conoscendo la tua zona mi affido alla garantita affidabilità del sito! Villa Fattorusso é tra i fornitori del sito per cui oltre alla foto ( che ho visto e sono meravigliose) puoi approfondire le informazioni sui servizi offerti,chiedere preventivi gratuiti ,leggere le raccomandazioni degli sposo che l'hanno scelta come loro location e ,se disponibili, usufruire di sconti o offerte riservate a noi iscritti al sito!

    Perche siete in crisi?!?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione