Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Villa Fattorusso Napoli

Irene, il 12 Febbraio 2020 alle 00:29 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte!!!

Ci sposeremo a giugno 2021 e siamo orientati per Villa Fattorusso. Vorrei dei pareri sul cibo perché ho letto pareri contrastanti che mi hanno messa un po' in crisi, visto che per me la priorità è che si mangi bene! Poi volevo avere opinioni di qualcuna che si è sposata lì a inizio giugno, come vi siete trovati come temperature e come ore di luce? Lo so che purtroppo il tempo non è prevedibile, ma temo che faccia fresco la sera e che faccia buio troppo presto visto che il ricevimento inizia alle 18. Grazie in anticipo! 😊

4 Risposte

Ultime attività da Irene, il 13 Febbraio 2020 alle 13:07
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Sara! Siamo ancora all'inizio, quindi al momento non abbiamo scelto ancora nulla!! Spero di rilassarmi un attimo ora che abbiamo scelto la location e decidere tutti i dettagli un po' piu' in la'! Secondo voi quanto tempo prima del matrimonio conviene iniziare l'organizzazione?

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giuliax! Grazie mille per i link.. ho letto le recensioni ma speravo in qualche commento un po' piu' personale di sposi recenti! Cmq abbiamo deciso di confermare e speriamo che vada tutto per il meglio! Smiley love in bocca al lupo a te per giugno!!!! Smiley cake

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Irene!

hai già dato uno sguardo alla vetrina della location e ai topic come suggerito da Giuliax?

Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Quale tema hai scelto?

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene!

ti condivido il link di questo fornitore, dove troverai le recensioni delle sposine anche di giugno:

Recensioni Villa Fattorusso

e qui invece troverai i topic già aperti su questa location, così potrai trovare altre sposine che l'hanno scelta e confrontarti meglio:

Topic Villa Fattorusso

anche io ho scelto giugno, ma 2020Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione