Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2014 Napoli

Villa fattorusso o villa imperiale ?

Giusy, il 24 Settembre 2013 alle 11:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 12

Completamente in crisi di quale scegliere , anche se ho già bloccato villa fattorusso! Quale mi consigliate ?

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 27 Giugno 2016 alle 11:42
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutta la vita villa fattorusso...

    a me Villa Imperiale non è piaciuta per nulla.... ha uno stile classico/vecchiotto secondo me

    mentre fattorusso è piu moderna... (sedie, allestimenti ect)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente fattorusso ! Molto più curata . Villa imperiale utilizza sulla terrazza la moquette finta erba ...considerando dv è situata i gazebi sono vekki eeee in altre parole merita una rinfrescata!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi trovo nella tua stessa situazione, troppe sorprese durante il ricevimento, e ora non ho piu' la pallida idea

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci ho ancora pensato in verità ... negli anni gli ho sempre fatto tante cosine con le mie mani che ha apprezzato e mi trovo in una fase a corto di idee Smiley laugh. spero che qualcosina mi " illumini " .. il tempo c'è fortunatamente Smiley smile .. tu hai già in mente qualcosa?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me come colore piacerebbe molto il giallo , anche se lo trovo un po' azzardato , oppure un bluetto! come sorprese invece? Hai in mente già qualcosa per il tuo fm e invitati?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Tulip ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tra le due sceglierei villa fattorusso xò di questa considera i suoi aspetti negativi:è dispersiva quindi.devi avere tanti tanti invitati, di fatto non ha una sala vera e propria quindi nel caso malaugurato di pioggia farai stare x tutti quei soldi spesi i tuoi invitati sotto un pergolato e con la tenda intorno!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo vagliando le diverse opzioni ma credo che saranno le farfalle il nostro tema mentre i colori sono partita con il tiffany ma stiamo considerando anche altre soluzioni Smiley smile. Se vuoi una mano chiedi pure mi fa sempre piacere poter essere di aiuto Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Paola, un appoggio in più ! Bellisslarga che la tua struttura , io sposo a luglio ! Già hai qualche idea dei colori o il tema di allestimento , il vorrei qualcosa di originale Smiley smile))

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente ho notato che l' esterno di Villa Fattoruso con la piscina sul mare è più scenico ... dovessi scegliere opterei per quest' ultima proprio per l'atmosfera che potrebbe crearsi intorno alla vostra cerimonia. Noi ci sposeremo a settembre 2014 ed abbiamo scelto come location il Royal Paestum Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che sono un eterna confusa , diciamo che villa imperiale rispetto alla fattorusso ha una sala più grande ed accogliente , però in compenso villa fattorusso ha una piscina sul mare da togliere il fiatO! Per i colori sto aspettando la fiera degli sposi per sapere tt le novità 2014 ! Ti quando ti sposi ?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, non conoscendo i due posti mi sono documentata osservando qualche foto ... diciamo che sono simili, ci credo che sei un pò indecisa ... ma ho letto che avete cmq già bloccato Villa Fattorusso, se non sono indiscreta c'è qualcosa non ti convince più della struttura scelta?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy,

    benvenuta tra noi! Ecco i profili delle location: Villa Fattorusso e Villa Imperiale, in cui è presente una raccomandazione positiva e dei topic che ne parlano! Per il resto come procede? Vedo che non hai ancora scelto il colore delle tue nozze, ti lascio dei suggerimenti e il nostro wedding organizer! Hai già iniziato a pensare al tema? Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione