Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gian
Sposo Novello Febbraio 2019 Padova

Villa Foscarini rossi

Gian, il 3 Novembre 2017 alle 14:15 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Il mio matrimonio si terrà a febbraio 2019, cerchiamo quindi un posto con bei spazi interni. Noi vorremmo informazioni su Villa Foscarini Rossi. Qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi di affitto sia il sabato che la domenica?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Novembre 2017 alle 01:01
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, è veramente costosa....bassa padovana? Sei molto distante dal castello bevilacqua? Ha una sala molto bella....te lo dico perché anche noi siamo sposi invernali (tra un mese!!!) e ci era piaciuta come location, ma per noi era troppo distante e non ci stavamo.
    • Rispondi
  • Gian
    Gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà quello che più mi interessava era il fatto dei grandi spazi interni e magari il fatto di restare in zona visto che sono della bassa padovana ed essendo periodo invernale il fatto del riscaldamento è fondamentale. Sicuramente è bellissima ma decisamente trooooppo cara
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho visto che un'altra sposa ti ha già risposto: effettivamente la Foscarini Rossi è una delle più costose della zona...Eri orientato più sul circondario o sul tipo di location?

• Rispondi
  • Gian
    Gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo Che il prezzo non fosse abbordabile, ti ringrazio dell’informazione
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io l'ho visitata quest'estate.. il costo per il sabato è 3700€ per la domenica mi pare 3200€ IVA esclusa.. a questo prezzo hai la sala affrescata , molto bella ed enorme, una stanza un pò triste in cui dovrebbe mettersi il dj e la barchessa.. se sei interessato alle cantine e alla mansarda si paga un extra non so a quanto corrisponda però..

Come Villa è molto bella, ma allo stesso prezzo secondo me si può trovare di meglio..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione