Ciao a tutti,
vi scrivo questo topic perché ho avuto serie difficoltà con questa struttura. Un anno fa siamo andati in questa struttura io il mio compagno e ci siamo letteralmente innamorati decidendo di confermare subito la data e non vedere altre strutture. Struttura da favola, chef eccezionale e una wedding molto competente.
Settimana scorsa andiamo ad un evento organizzato dalla struttura e notiamo gli allestimenti poco professionali che vengono proposti per i matrimoni del 2025, a proporli non era la wedding che sapevamo avrebbe seguito il nostro matrimonio e per giunta voleva farmi un altro preventivo dicendomi che le cose che io avevo pattuito avevano un costo diverso rispetto a quello che era nel contratto. Lì per lì ho pensato che magari per motivi vari la wedding non poteva essere lì quella giornata, per cui la ragazza che dimostrava gli allestimenti fatti da lei stessa, la stesse temporaneamente sostituendo. Quando vado via scopro che in realtà la wedding non era stata proprio invitata all'evento e che la persona che la stava sostituendo era una figura nuova all'interno dello staff che si stava occupando degli allestimenti (poco professionali).Ho contattato il direttore il quale mi ha detto che potevo scegliere io quale wedding volessi al mio matrimonio, anche se alla fine avrei preferito mi fosse stato detto stesso in sede invece di cercare di spillarmi altri soldi facendo un nuovo preventivo con la nuova wedding interna. Alla fine ho scoperto da altre spose che probabilmente anche lo chef e il suo staff cambierà. Sabato ho appuntamento con il titolare ma non immaginate quanta ansia io possa avere e quanto sia nervosa per tutto quello che sta accadendo. Difatti se ho scelto quella villa è stato sicuramente per la sua bellezza ma anche e soprattutto per il servizio offerto dalla wedding e dallo chef. Ho bisogno di un consiglio sincero da parte vostra, mi consigliate di vedere altre ville e quindi disdire il contratto con Villa Gemma dato il loro comportamento? Mi trovo davvero ad un bivio e non so come fare... Sono innamorata di quella villa ma allo stesso tempo vedo poca professionalità nella gestione e tra l'altro ho scoperto che lo scorso anno è successa una cosa simile e quindi molte spose hanno disdetto perché alcuni dello staff che dovevano esserci sono andati via all'improvviso. Datemi qualche consiglio please!