Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2023 Napoli

Villa gervasio

Elena, il 31 Dicembre 2021 alle 16:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte,
Vorrei prenotare a villa Gervasio per il mio matrimonio ma un pò di persone me lo hanno sconsigliato per la scarsità delle portate soprattutto del buffet salato e dei dolci... per chi di voi che c'è stato ha riscontrato lo stesso problema...loro non sembrano per niente accomodati e il prezzo richiesto è considerevole

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Gennaio 2022 alle 16:31
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, hai già letto le recensioni sulla pagina di Villa Gervasio?

    Eccoti i post che ne parlano in Community:

    Consigli Villa Gervasio

    Quanti invitati avrete? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ad un matrimonio, bella location so che il prezzo è abbastanza Altino per quello che offrono, il cibo non abbondante (per i matrimoni come siamo abituati a Napoli ovvio) e la verità non mi è piaciuto proprio come erano cucinati i piatti...gusto mio personale ma ti dirò che gli invitati di quel giorno si sono lamentati quasi tutti...detto questo posso dirti che da quelle parti ci sono tantissime location e di sicuro i di bellissime anche poi la scelta è tua ti faccio gli auguri l'importante è che tu sia felice delle scelte che fai🥂🥂🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🍾🍾🍾🥂🍾buon 2022
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho letto le recensioni, però ti dico una cosa vai a vedere con i tuoi occhi credo che dipende sempre come scegli, e poi c'è da dire anche un'altra cosa, ora non si mangia più come una volta con quei piattoni!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non ci sono mai stata, leggendo su tripadvisor ho riscontrato in diverse recensioni lo stesso problema. In zona è così pieno di locali che fossi in te non rischierei per il vostro giorno più importante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione