Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Ville matrimoni
Ciao a tutte, Vorrei prenotare a villa Gervasio per il mio matrimonio ma un pò di persone me lo hanno sconsigliato per la scarsità delle portate soprattutto del buffet salato e dei dolci... per chi di...
Ragazze buongiorno a tutte! Sono andata a vedere castello giusso a Vico e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, è tra tutte le location che ho visto finora sicuramente la più bella e la più...
Ho ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1568 giorni faCiao a tutte, Vorrei prenotare a villa Gervasio per il mio matrimonio ma un pò di persone me lo hanno sconsigliato per la scarsità delle portate soprattutto del buffet salato e dei dolci... per chi di voi che c'è stato ha riscontrato lo stesso...
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione