Visualizza messaggio citato
Per niente...stai tranquilla. Noi ci siamo trovati benissimo. Sono molto precisi veloci e ti accontentano in tante cose..vista spettacolare..spazio enorme anche per i bambini x giocare durante la cerimonia.
Visualizza messaggio citato
Ciao mi sono sposata li 10giorni fa..porzioni abbondanti e ripassi durante la cena. Buffet enorme e qualita cibo ottima. Confettata e buffet frutta e dolci idem.Nessuno si é lamentato!!
Ciao Ragazze , Volevo chiedere a chi ha già celebrato il matrimonio o a chi c’è stata come invitata . Come vi è sembrato la quantità del cibo? Noi vorremmo sceglierla per il nostro matrimonio ma ho letto che le porzioni sono un po’ misere e quindi stavamo valutando delle aggiunte al menu .. grazie mille a tutte e tanti auguri
Visualizza messaggio citato
Mi hanno scritto stamattina.perché io li avevo contattati in settimana e m han detto che il fiorista scelto è Piccolo fiore e che sarà L unico matrimonio Di quel giorno.e m ha lasciato il numero del fiorista da contattare infatti
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefy ,Quindi Priam di me☺️allora tienimi aggiornata.ma x la torta nuziale invece ci daran scegliere alla prova?invece poi con la chiesa hai definito tutto?