Visualizza messaggio citato
Ciao, il preventivo fatto a noi con buffet/antipasto, 2 primi, 1 secondo,frutta e dolci e’ sui 150 a persona. E’ compreso l’allestimento base della sala,la confettata e la notte nel loro hotel
Ciao a tutte, anche noi vorremmo scegliere Villa Gervasio. Mi e’ sfuggito di chiedere se nel prezzo e’ compreso anche stampa menu’ e tableau, qualcuno ne e’ a conoscenza?
Eh si lo so questo é vero...devo ancora decidere x bene..🤭 si anche noi andremo alla fiera tutto sposi...speriamo di trovare qualche sconto🤣
Io ho prenotato Dalila piccolo, sicuramente ha un costo più alto rispetto ad altri però preferisco risparmiare più su altre cose che le cose essenziali. Io la seguo da tempo su ig e vedo spose che la ringraziano perché il trucco rimane intatto tutta la giornata e poi non fa il cerone. Mentre il fotografo ho bloccato i Belvedere fotografi. Per la musica, la villa mi ha consigliato Alma y musica ma sto aspettando la fiera tutto sposi per cercare di avere qualche sconto mentre per i fuochi se ricordo bene dissero accendi un sogno che ci sarà in fiera e tento anche da loro per un po' di sconto
Se potessi farei tutto ora 😂Comunque ho preso appuntamento per fine settembre per chiedere alcune cose che ho dimenticato, soprattutto per sapere chi è la wedding e se posso già mettermi in contatto per aggiungere qualcosa ma in particolare per avere dei consigli, perché in villa mi hanno detto che se ne parlerà direttamente il 2023 per decidere il tema e altro🙄
Da qualche post vecchio ho potuto capire che sono Lovevents (lo spero vivamente) e visto che l'allestimento incluso nel prezzo è un po' povero credo che farò aggiungere qualcosina ma non ho ancora idea del tema o del colore anche se di tempo ne abbiamo per scegliere
Ciao Stefania! Intanto ti lascio il link della location:
Villa Gervasio. Qui puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla location, le recensioni di altri sposi, le foto e i video, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, potrai farti un'idea del luogo guardando gli album fotografici di altre coppie che si sono sposate lì. Con un semplice click poi sarà possibile inviare gratuitamente una richiesta di preventivo alla location.
È la villa che inizialmente piaceva al mio fidanzato. Poi l'abbiamo scartata per una questione di budget però so che è molto bella. Purtroppo non ci sono mai stata.