Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Villa gervasio o Il Gabbiano

Maria, il 4 Febbraio 2018 alle 01:13 Pubblicato in Nozze Campania 0 29
Buonasera ragazze, nel mese di giugno 2020 vorrei sposarmi alla villa gervasio oppure al gabbiano, entrambi situati a bacoli(Pozzuoli) entrambe le location sono incantevoli ed entrambe mi hanno chiesto per 110 persone 150€.
Volevo sapere se qualcuno si è sposato qui e soprattutto se il prezzo è stato una volta prenotato abbassato un po’!
inoltre voi quale mi consigliate?

29 Risposte

Ultime attività da Dorica, il 10 Aprile 2018 alle 20:11
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non centra nulla perché anche io mi sposo in autunno a Villa Gervasio ed il prezzo è rimasto invariato
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, anzi ti ringrazio... esatto...

spero che nell'occasione di un secondo incontro possano abbassare un pò

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    scusami ionon ho scelto nessuna delle duev location ma mi permetto di intromettermi perché per il 2018 il Gabbiano mi chiese €135 (preventivo richiesto a fine anno 2017) con un menù completo di antipasto buffet, due primi, un secondo, buffet di frutta e dolci, torta...possibile che due anni dopo il prezzo aumenti di €15? Bha qste location non so dove vogliano arrivare con qsti prezzi...

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 16 settembre!
    I prezzi sono quelli ma dipende ovviamente dal periodo e dal menù!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in effetti é stupenda. Quindi tu già hai fissato la location? Per non essere troppo invadente il prezzo è sempre 150€?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto Villa Gervasio, ce ne siamo innamorati!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 grazie speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato a Villa Gervasio. Location elegante e buon cibo, bellissimo il buffet. Prezzo abbassato in fase di contrattazione, forse anche dovuto al fatto che si son sposati in autunno
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina, come ti hanno già detto sono due strutture valide e molto belle, io stessa ero indecisa e tra le nostre opzioni c'era anche Villa Gervasio ma alla fine abbiamo scelto Il Gabbiano, per le emozioni che ci ha trasmesso quando ci siamo stati per la prima volta e perché è una garanzia, tutti ce ne hanno parlato benissimo soprattutto per cibo. Posso solo consigliarti di bloccare quanto prima se siete sicuri della scelta, soprattutto se vi vorreste sposare di sabato, le date le occupano subito! In bocca al lupo per la scelta 🍀
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato al gabbiano e non solo quasi tutta la mia famiglia e ti posso assicurare che è uno spettacolo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Maria, Smiley smile

ti lascio il profilo delle ville da te richieste, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni, real wedding e richieste di preventivo:

Villa Gervasio

Il Gabbiano

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Gervasio

Consigli Il Gabbiano

Che cerimonia vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤❤❤ auguri anche a te 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha mi sa che farò la stessa fine...
    Hai ragione sarà il nostro giorno ed è giusto essere felici a pieno...
    auhuri ❣️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me... 😑😑😑 non volevo arrivare a quella cifra e cmq non riuscivo a decidere altro... alla fine mi sono detta che il matrimonio è una volta nella vita e chissene... la verità é che nn volevo rinunciare al gabbiano 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gabbiano per me è il top l’unica cosa per me è la cifra un po’ altina..,, anche a te hanno chiesto 150€
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha colpito e rassicurato il fatto che in caso di pioggia la bellezza della location non si perde... quelle vetrate con il panorama sul golfo mi hanno fatto impazzire 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in procinto di bloccare il gabbiano... sabato scorso ne ho viste parecchie e mi aveva colpito molto villa aragonese però da pareri di alcuni amici, al di là della location che é bellissima, hanno avuto molto da ridire sulla portata dei cibi buonissimi, ma considerati assaggi tanto da andarsene affamati 😱😱😱 per quello che chiedono sinceramente non mi va di buttare i soldi... poi ieri sono andata al gabbiano e per poco meno mi hanno dato più sicurezza sul cibo. E poi soprattutto nessuna restrizione sul fatto di poter ballare in sala...
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi. Fatti un giro perché di tempo ne hai in abbondanza ma nessuno ti fa sconti perché sono Ville gettonatissime e stupende
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difatti Il menù non prevede questo ne tanto meno offre il buffet servito...

Ovviamente essendo ville ricercate non mi aspettavo un prezzo minimo, ma non avendo girato tanto volevo capire se l'offerta fosse vantaggiosa o no.

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le info.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il gabbiano! L ho vista da vicino ed è molto bella, sul cibo puoi stare tranquilla. Ultimamente invece per villa gervasio non ho sentito pareri positivi! Volevo andare a visitarla per il matrimonio (ma la conoscevo già perché ci ho fatto la festa di laurea tempo fa) ma poi ho evitato
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo puoi chiedere un menù senza ostriche e pezzogna che fanno salire il prezzo,così come se chiedi un menù servito..ma io ti parlo del 2017 ora penso che le cose siano cambiate anche perché la Villa è in ristrutturazione e quindi ci sta che abbiano aumentato i prezzi. Ma 150€ rimane comunque un prezzo nella norma perché a me altre Ville hanno chiesto anche 170€
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scendere di prezzo non scende nessuno puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrAZie mille proverò a parlare con dei responsabili affinché possano venirmi incontro almeno un pochino...
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Villa Gervasio il 2 ottobre.Purtroppo da quello che ho capito i prezzi aumentano ogni anno perché l'anno scorso i menù partivano da 130€/135€ a persona fino a 150€. Io ho girato una decina di Ville tra Napoli e Bacoli ed i prezzi più o meno erano gli stessi al rialzo ovviamente. Ti conviene prendere appuntamento e parlare da vicino coi responsabili
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura grazie mille per la tua spiegazione.
    mi trovo a pieno con il tuo punto di vista ed e per questo che è una scelta molto combattuta.
    non vorrei essere indiscreta ma tu hai pagato 150€ o di meno. Perché a me hanno detto che difficilmente scendono sotto questa cifra.
    confermi??
    grazie ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sei indecisa tra due ville bellissime a mio parere, anche se Villa Gervasio l'ho potuta vedere solo tramite delle foto, era piena ed era inutile per me andarla a visitare.

Girando per Bacoli, Il Gabbiano è quello che ci ha colpiti di più, quindi l'abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Smiley smile

A parte la vista favolosa, ciò che ci è piaciuto è il fatto che abbia un piano B in caso di pioggia senza dover rinunciare alla bellezza del panorama, inoltre ci sarebbero sempre diversi ambienti per il buffet e per il pranzo, non saremo mai costretti a dover svolgere tutto in un'unica sala (come capita in molti ristoranti che hanno solo una sala al chiuso).

So che si mangia molto bene, molte persone che ci sono state me l'hanno confermato, anche qui sul forum.

Io insomma posso parlarti del Gabbiano, magari qualcuna che ha scelto Villa Gervasio potrà elencarti i suoi punti forti come ho fatto io. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione