Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno

Villa gervasio o villa taurinus

Giovanna, il 31 Gennaio 2017 alle 11:27

Pubblicato in Nozze Campania 35

Ragazze mi date info sulla qualità del cibo(con indicazioni sugli angoli compresi e quelli extra) e dei prezzi di villa gervasio e villa taurinus? Qual é più bella come location? Grazie
Ragazze mi date info sulla qualità del cibo(con indicazioni sugli angoli compresi e quelli extra) e dei prezzi di villa gervasio e villa taurinus? Qual é più bella come location? Grazie

35 Risposte

  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena vista... fantastica
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Principiante Giugno 2017 Napoli
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Gervasio senza dubbi.

    Menù a partire da 130. Villa Gervasio ha un fascino unico!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! io sono stata a villa taurinus per un preventivo... onestamente non mi ha colpito particolarmente il posto, si è carina ma nulla di eccezionale. Sono gli stessi proprietari di villa mirabilis. Riguardo i costi hanno varie opzioni: si parte da 125 euro e si arriva tranquillamente anche a 150, ovviamente più cose decidi di inserire, più metti piatti ricercarti o frutti di mare crudi, più il prezzo sale e poi ci sono gli extra... oltre alla musica, valgono come extra la cascata di cioccolato, il carrettino dei gelati, confettata, angolo cubano... villa gervasio dovevamo vederla ma per un imprevisto lavorativo del mio ragazzo non ci siamo più andati, però qualche mese dopo abbiamo avuto modo di parlare con loro in fiera a napoli e ci hanno detto che a livello di prezzo il loro menù parte dai 130 euro... fuori budget per noi e quindi abbiamo ritenuto che non fosse nemmeno il caso di prendere un secondo appuntamento, ma dalle foto mi piaceva molto e poi so che si mangia molto bene, cosa confermata anche da mia cognata che ci è stata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione