Ragazze mi date info sulla qualità del cibo(con indicazioni sugli angoli compresi e quelli extra) e dei prezzi di villa gervasio e villa taurinus? Qual é più bella come location? Grazie
Visualizza messaggio citato
Alessandra sei preparatissima!! Posso sfruttare la tua conoscenza visto che sono a Roma e devo scegliere una villa a Napoli? Conosci Villa Riflesso e Al Chiar di Luna? Ti prego aiutami 😁
Sono entrambe bellissime io ho scelto villa Taurinus xo sono andata al matrimonio di una mia carissima amica a villa Gervasio e la si è mangiato benissimo tutto un abbondanza e tutto di prima qualità io ovviamente non conosco ancora villa Taurinus xk mi sposo a ottobre 2019 xo il personale è stato molto educato e gentile speriamo bene
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedi un poco, poi tieni presente che i prezzi variano anche in base a quello che decidete di inserire nel menù... magari vi riuscite a conciliare su 5 euro in meno
Grazie mille dell'aiuto ti farò sapere,magari farò prima una selezione su internet e poi vederò da vicino Io inizialmente volevo restare nella zona Napoli ,Pozzuoli, ma a quanto vedo i prezzi sono esorbitanti. Gli unici a prezzi più contenuti sono a Lettere solo che non è molto vicino :/ ti farò sapere anche perchè siamo in ritardo la data dovrebbe essere fine maggio quindi è difficile
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora, con questa cifra puoi vedere villa cilento a napoli che con 110 euro ti da menu completo di tutto con un solo secondo, poi puoi vedere la torre saracena a torre del greco che sta sul mare ed il costo é sui 95 euro, la voce del mare a vietri 90 euro ma c'é il problema parcheggio. Altrimenti puoi andare nella zona di boscotrecase e credo che li sicuramente rientri a villa veseri, villa gardenia e parco vesevus... gli altri non so dirti perché li ho visto solo il royal vesuvio ma si va oltre. A bacoli forse rientri solo a villa il soffione ma nemmeno ne sono troppo sicura. Quelle nel casertano, le più belle partono da 115. Se puó ancora andare ti consiglio villa ebla a triflisco, villarosa di sclavia a liberi, villa samuel e villa lea a pontelatone e medea resort a triflisco e credo che ce la dovresti fare anche a villa jomarian sempre a liberi
Grazie della risposta noi siamo ancora in alto mare prezzi esorbitanti..
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! Se ti riferisci a me, alla fine per trovare qualcosa che soddisfacesse le nostre necessità siamo arrivati a gaeta e li abbiamo trovato il grand hotel il ninfeo che é molto bello e poi é direttamente in spiaggia che con un costo più accessibile ci da quello che qui ci darebbero con almeno 140 euro se non di piú
Ciao scusa la domanda alla fine quale location hai scelto?anche io sposo maggio 2018 ma non ho trovato ancora nulla perchè sono fuori dal nostro budjet grazie in anticipo
Ciao ho visto che anche per te erano fuori budjet..alla fine quale location hai scelto??io non riesco a trovare nulla con prezzi inferiori grazie in anticipo
Ragazze anche io sarei interessata a Villa Gervasio ma non leggo sempre commenti positivi , potete aiutarmi se voi sapete qualcosa in più riguardo questa location mi riferisco al cibo, l'organizzazione, so che non fanno buffet servito per tutti alcuni mi hanno detto che ci sono problemi di comunicazione tra lo staff e per questo che molto spesso si verificano disguidi, inoltre hanno un piano b in caso di pioggia, scusate delle troppe domande ma sto valutando più location. Vi ringrazio
Ciao! Io sono stat sia a Villa Gervasio che a Villa taurinus. A Villa Gervasio i menù partivanoda 130€ macon un semplice buffet due primi e un solo secondo. Mettendo il buffet servito e con un doppio secondo si arrivava a 150€ ma in omaggio c'era la confettata e la Notte in suite. Villa taurinus invece aveva menu a partire da 115€ (già con doppio secondo) poi ovviamente si poteva arrivare ad un menu con un massimo di 140€
Hai fatto bene...Quando io sono andata ad ottobre per 2018 aveva pochissime date,qualche domenica di giugno e due mercoledì di luglio...quindi hai fatto bene a prenotare...ha aumentato per il 2019?
Ciao, sono stata ad un matrimonio a villa Gervasio e ho visitato villa taurinus, ma quest ultima non mi ha convinto... io sceglierei 100 volte Villa Gervasio, è bellissima..e il cibo ottimo
I menù ti posso dire che partono da 130€... per il cibo non so perché non ho mangiato...ci andrò a San Valentino a cena li...ma comunque ho letto molte recensioni positive
Sposa Curiosa
Luglio 2017
Salerno
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho solo vista ed è molto bella ma non ho ancor fissato... ma info sul menù e sul cibo? Perché ho letto qualche parere discordante