Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno

Villa gervasio o villa taurinus

Giovanna, il 31 Gennaio 2017 alle 11:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 35
Ragazze mi date info sulla qualità del cibo(con indicazioni sugli angoli compresi e quelli extra) e dei prezzi di villa gervasio e villa taurinus? Qual é più bella come location? Grazie

35 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 29 Gennaio 2020 alle 15:29
  • Clementina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra sei preparatissima!! Posso sfruttare la tua conoscenza visto che sono a Roma e devo scegliere una villa a Napoli? Conosci Villa Riflesso e Al Chiar di Luna? Ti prego aiutami 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei sposata a villa taurinus?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe bellissime io ho scelto villa Taurinus xo sono andata al matrimonio di una mia carissima amica a villa Gervasio e la si è mangiato benissimo tutto un abbondanza e tutto di prima qualità io ovviamente non conosco ancora villa Taurinus xk mi sposo a ottobre 2019 xo il personale è stato molto educato e gentile speriamo bene

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi un poco, poi tieni presente che i prezzi variano anche in base a quello che decidete di inserire nel menù... magari vi riuscite a conciliare su 5 euro in meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille dell'aiuto ti farò sapere,magari farò prima una selezione su internet e poi vederò da vicino Smiley smile
    Io inizialmente volevo restare nella zona Napoli ,Pozzuoli, ma a quanto vedo i prezzi sono esorbitanti. Gli unici a prezzi più contenuti sono a Lettere solo che non è molto vicino :/
    ti farò sapere anche perchè siamo in ritardo la data dovrebbe essere fine maggio quindi è difficile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, con questa cifra puoi vedere villa cilento a napoli che con 110 euro ti da menu completo di tutto con un solo secondo, poi puoi vedere la torre saracena a torre del greco che sta sul mare ed il costo é sui 95 euro, la voce del mare a vietri 90 euro ma c'é il problema parcheggio. Altrimenti puoi andare nella zona di boscotrecase e credo che li sicuramente rientri a villa veseri, villa gardenia e parco vesevus... gli altri non so dirti perché li ho visto solo il royal vesuvio ma si va oltre. A bacoli forse rientri solo a villa il soffione ma nemmeno ne sono troppo sicura. Quelle nel casertano, le più belle partono da 115. Se puó ancora andare ti consiglio villa ebla a triflisco, villarosa di sclavia a liberi, villa samuel e villa lea a pontelatone e medea resort a triflisco e credo che ce la dovresti fare anche a villa jomarian sempre a liberi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intorno ai 110 :/ il fatto è che gli invitati sono un centinaio

    grazie mi farebbe piacere

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Ma più o meno che budget avete? Io ne ho viste tantissime, magari posso aiutarti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie della risposta Smiley winking
    noi siamo ancora in alto mare prezzi esorbitanti.. Smiley sad

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Se ti riferisci a me, alla fine per trovare qualcosa che soddisfacesse le nostre necessità siamo arrivati a gaeta e li abbiamo trovato il grand hotel il ninfeo che é molto bello e poi é direttamente in spiaggia che con un costo più accessibile ci da quello che qui ci darebbero con almeno 140 euro se non di piú
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusa la domanda alla fine quale location hai scelto?anche io sposo maggio 2018 ma non ho trovato ancora nulla perchè sono fuori dal nostro budjet
    grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho visto che anche per te erano fuori budjet..alla fine quale location hai scelto??io non riesco a trovare nulla con prezzi inferiori Smiley sad grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosanna ciao piacere di conoscerti...Sei stata a villa Gervasio come invitata?
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei interessata, vorrei sapere com e la qualita del cibo, e se il buffet e' abbondante
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apertivo prima degli sposi, buffet in terrazza, due primi e due secondi e poi dolci e torta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere che comprende il menù di 140?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso parlarti di cibo ma come bellezza villa gervasio è superiore sec me
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sarei interessata a Villa Gervasio ma non leggo sempre commenti positivi , potete aiutarmi se voi sapete qualcosa in più riguardo questa location mi riferisco al cibo, l'organizzazione, so che non fanno buffet servito per tutti alcuni mi hanno detto che ci sono problemi di comunicazione tra lo staff e per questo che molto spesso si verificano disguidi, inoltre hanno un piano b in caso di pioggia, scusate delle troppe domande ma sto valutando più location. Vi ringrazio
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...io pago €140 a persona! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze villa gervasio è bellissima, molto più di villa taurinus, ma ci sono opinioni contrastanti sul cibo e quindi nn mi sento serena
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visionato entrambi...ma se posso consigliarti vai a villa Gervasio.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stat sia a Villa Gervasio che a Villa taurinus. A Villa Gervasio i menù partivanoda 130€ macon un semplice buffet due primi e un solo secondo. Mettendo il buffet servito e con un doppio secondo si arrivava a 150€ ma in omaggio c'era la confettata e la Notte in suite. Villa taurinus invece aveva menu a partire da 115€ (già con doppio secondo) poi ovviamente si poteva arrivare ad un menu con un massimo di 140€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene...Quando io sono andata ad ottobre per 2018 aveva pochissime date,qualche domenica di giugno e due mercoledì di luglio...quindi hai fatto bene a prenotare...ha aumentato per il 2019?
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, domenica scorsa per non rischiare di nn trovare quella data libera Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra un preparativo e l'altro passeranno anche i tuoi giorni...Già hai prenotato?
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci vorrà ancora un pò di tempo Smiley xd 27 aprile 2019
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono stata ad un matrimonio a villa Gervasio e ho visitato villa taurinus, ma quest ultima non mi ha convinto... io sceglierei 100 volte Villa Gervasio, è bellissima..e il cibo ottimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I menù ti posso dire che partono da 130€... per il cibo non so perché non ho mangiato...ci andrò a San Valentino a cena li...ma comunque ho letto molte recensioni positive
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho solo vista ed è molto bella ma non ho ancor fissato... ma info sul menù e sul cibo? Perché ho letto qualche parere discordante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina piacere di conoscerti...Quando sposi???Ottima scelta 😊
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Gervasio è anche la mia scelta Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Gervasio 😍😍😍 Sarà la mia location il 18 luglio 2018...te quando sposi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione