Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Villa Gianicolense

Giulia, il 3 Giugno 2018 alle 18:19 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10

Buonasera a tutte!!

Non riesco a trovare recensioni su Villa Gianicolense...qualcuna ne sa qualcosa? qualità, prezzi, ecc...

10 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 9 Ottobre 2018 alle 08:31
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto il nostro matrimonio li a Giugno. Assolutamente consigliata. Sia per cibo che per organizzazione. Noi e tutti gli ospiti siamo stati benissimo.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao :-),

    io conosco Villa Gianicolense perché ho partecipato a diverse feste private che sono sempre riuscite benissimo, però onestamente non la vedo adatta ad un matrimonio...dal mio punto di vista ci sarebbero ancora tanti aspetti da migliorare per un'occasione così speciale!

    Ci sono tante alternative valide...in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Durante l'aperitivo/antipasto c'erano pochissimi tavoli e solo divanetti sulla collina in pendenza, quindi non si sapeva dove poggiarsi per mangiare. C'è stata una discrepanza tra i tavoli disposti dagli sposi sul tableau e come li avevano messi i camerieri, tanto che ci è voluta una vita per riuscire a sedersi aspettando che si risolvesse la situazione. Ma soprattutto i piatti sono arrivati a tavola freddi. Io ritengo che ciò sia brutto, qualsiasi sia il motivo (ritardo sulla tabella di marcia o cucina esplosa non cambia). Tutto questo potrebbe essere tanto colpa degli sposi quanto della villa, se sei in dubbio magari potreste tornarci così da chiarire meglio alcuni punti e fare un assaggio prima di decidere...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile ti posso chiedere per quale motivo non ti è sembrata il massimo? ho richiesto un preventivo, siamo anche stati a visitarla e ci ha quasi convinto. Riesci a spiegarmi le tue impressioni negative? Grazie Smiley smile


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ci sono stata due volte per un diciottessimo.. sarà che ci sono stata per un'occasione diversa dal matrimonio, ma non mi è sembrata il massimo come location per il ricevimento di nozze.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto iniziando a cercare qualcosa su villa gianicolense... siamo andati a vederla e ci hanno spedito un menù...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella su vis del Casaletto? Io ci sono stata da inviata e sinceramente non è sembrata il massimo... Poi dipenderà anche dal menù che scegli e dallo stile che vuoi per le nozze
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, benvenuta! 😊

    Eccoti un link a topic in cui le spose parlano di Villa Gianicolense:

    --> Consigli Villa Gianicolense

    Ti lascio anche un link ai fornitori della tua zona, visita il loro profilo, leggi le recensioni delle altre spose, guarda le foto e i Real Wedding, leggi le FAQ (in questa sezione potrai farti un'idea molto precisa di quello che offrono) e richiedi un preventivo gratuito con un messaggio privato. Clicca qui:

    --> Ricevimento Roma

    Come procedono i preparativi? Raccontaci!

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zona Monteverde
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, dove si trova?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione