Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Villa giordano limatola

Mari, il 2 Novembre 2016 alle 11:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 19

Salve ragazze,quacuna si è sposata o è stata a Villa Giordano a Limatola? la trovo meravigliosa,moderna e molto elegante... i menu variano dal prezzo,noi abbiamo fatto un preventivo anche se non è compresa musica il prezzo non è poco!

mi date qualche info?

19 Risposte

Ultime attività da Mari, il 14 Luglio 2021 alle 18:50
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La villa e` bellissima...

• Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la villa non è male se piace lo stile, la sala ha delle vetrate enormi che ci hanno colpito molto e il menu è molto ricco. Siamo indecisi solo per i bagni perchè sono pochini Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Agosto 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti come ti è sembrata la Villa? Anche io credo in questi giorni di andare a farci un giro.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda più particolare? Noi abbiamo visitato la villa tranne i bagni, qualcuno di voi mi sa dire come sono? Sono pochi? C'è privacy tra lato maschile e lato femminile? Grazie... È una fissazione della mia fidanzata :-D
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusi x le parole "quindicina" in realtà volevo scrivere "quindi" e "obbligatorio" é una parola aggiuntiva che la tastiera del cellulare mi ha aggiunto. Saluti
    • Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il chiarimento, molto gentile Smiley smile quando ho visitato la tenuta re Ferdinando non mi è stato rilasciato nessun preventivo scritto ma detto a voce e mi è stato detto che il buffet servito costava sui 150€ perché bisognava chiamare più camerieri e che generalmente questo menù nn scelgono mai vabbee... Poi mi è stato detto che gestiscono anche villa giordano e quindicina trovandomi li ho chiesto dei menù e dei prezzi e mi è stato detto che era obbligatorio gli stessi quindi non sono proprio venuta a visitare la villa e chiedere un preventivo xke 150€ servito era troppo,quindi per evitare queste incomprensioni riferite di evitare di dire che gestiscono anche l altra location così le persone vanno a visitarla come fanno con le altre chiedendo il preventivo. In tutto questo la struttura non me l hanno fatta visitare perché credeva che noi nn avessimo immaginazione di vederla fiorita come avviene ad aprile e maggio, l'immaginazione la possiedo e come tanto che agli inizi di marzo ho prenotato un altra location Smiley smile
    • Rispondi
  • AC Ricevimenti
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    AC Ricevimenti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Maria Rosaria,

sono Martina, responsabile degli eventi per conto di AC Ricevimenti. Dopo aver letto questa breve corrispondenza tra te e la nostra cara Antonietta, ho pensato che fosse necessario chiarire alcuni dei tuoi dubbi.

AC ricevimenti è effettivamente la società di banquetinq che si occupa di entrambe le strutture che tu hai citato; i prezzi dei menù sono sostanzialmente gli stessi; la conformazione di questi menù invece è diversa, ma per un semplice motivo: le strutture di cui si parla hanno clientele differenti in fatto di gusti e di conseguenza la nostra società si adegua anche in fatto di concetto di evento. L'aperitivo rinforzato da te citato non altera nulla in termini di quantità del cibo o in termini di qualità del servizio: la differenza tra un aperitivo rinforzato e un buffet risiede solo nel modo di servirli; il primo è un servizio a braccio il secondo è un servizio fisso, cioè sono gli ospiti ad avvicinarasi alle postazioni del food.

Detto ciò ti chiarisco un altro dubbio: i prezzi in realtà sono solo due (ma penso che sia una cosa che accada in tutte le strutture per eventi); nella foto allegata da Antonietta c'è il MODERN MENù, il CLASSIC MENù, e il LUXURY MENù. I primi due hanno lo stesso prezzo perchè in termini di quantità di cibo, come ti dicevo prima non hanno alcuna differenza se non nel servizio. Il luxury è ovviamente il menù che comprende anche la portata del secondo secondo. E ti posso assicurare che in nessun caso si possa arrivare a pagare € 150,00 a persona.

Passo ora alla questione della preparazione dei cibi, che è forse quella che come società ci preme di più chiarire: ogni pietanza è cotta al momento in tutte le strutture presso le quali lavoriamo. Nulla è precotto da una parte e servita da un'altra. Probabilmente ciò a cui si riferiva la persona con la quale ha parlato è la preparazione degli ingredienti, che vengono stoccati, pesati e tagliati per una questione di organizzazione presso il centro cottura della nostra società, e solo in un secondo momento cotti e assemblati nelle cucine industriali delle strutture dove sono destinati ad essere consumati.

Per qualsiasi cosa resto a tua disposizione,

Buona giornata,

Martina

• Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aveva detto che villa Giordano è come in tenuta re Ferdinando
    • Rispondi
  • Bride18
    Sposa Abituale Aprile 2018 Caserta
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica differenza tra quello classico e quello Luxury è il secondo secondo che nel classico non c'è....mentre il primo menù quello modern è più soft......comunque non è vero che il buffetservito costa di più puoi scegliere tu come fare e il prezzo non cambia
    • Rispondi
  • Bride18
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti consiglierei di andare di persona perché non è assolutamente così.....ti mando la foto dei tre menù...Il primo è di 100€ il secondo di 110 e il terzo di 120 tutti più Iva al 10% la confettata costa 300€....

Villa giordano limatola 1
    • Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla tenuta re Ferdinando e mi disse che la villa Giordano sono gli stessi proprietari e loro avevano 3 tipi di menù da 100,da 120/130( nn ricordo bene) e 150 e che i menu erano gli stessi di villa Giordano, l'unica differenza era l'iva, in tenuta era al 10% che fanno a tutti i ristoratori mentre in villa di più ma nn mi ha saputo dire con precisione le poi cambiava il fatto che alcune cose venivano cucinate in tenuta e portate in villa altre le cucinavano al momento in villa e ora non ricordo bene la differenza tra i vari menu, se non sbaglio quello da 100€ non si fa il buffet ma è un aperitivo rinforzato, quello da 120€ (prezzo intermedio) c'é il buffet con gli angoli e poi da 150€ sono tanti antipasti serviti a tavolo che costa di più xke ci sono più camerieri che servono e non ricordo se c'erano nei menù 2 secondi o 1 secondo.. Mi puoi dire tu cn precisione?
    • Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'iva é al 10% o 20%? La confettata è sui 500€ come gli altri? Ah dimenticavo quello che hai scelto tu, la luxury è completo in che senso? Cosa cambia con quello di 100€?
    • Rispondi
  • Bride18
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora i prezzi sono senza Iva... e la confettata si paga a parte.....però io ho scelto il luxury menù cioè quello più completo e mi è costato 120€ + Iva e non 125...
    • Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dato che ti sposerai a giorni, sarai super informata della location, volevo sapere la differenza di menù tra 100 e 125, entrambi sono con l'iva? La confettata si paga a parte?
    • Rispondi
  • Bride18
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lì il 28 aprile 2018.....me ne sono innamorata subitoSmiley love
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Mary, Smiley laugh
    ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

Villa Giordano

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Villa Giordano

Che tipo di rito vorresti celebrare? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio... volevo info da chi era stata lì