Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2017 Salerno

Villa guarracino menu scelta

Martina, il 19 Febbraio 2017 alle 16:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Salve a tutti sono indecisa sul tipo di menu.so che faremo 2 primi e 2 secondi. avete consigli su piatti? Faremo mare e terra.aiutoooo

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Luglio 2022 alle 09:22
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno volevo un'info ma villa guarracino ha le cucine o il catering?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raviolone*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito!!si c'è qualcuno che ha sempre da ridire..io sono stata ad un matrimonio, il mese scorso, ma a club la vela, so che sono gli stessi proprietari e stessa cucina, anche qui aperitivo, buffet molto ricco, tranne i crudi di mare, a tavola antipasto con insalata di mare abbondantissima e squisita, poi paccheri con mezza astice, raviole cn sugo di rana pescatrice, grigliata di pesce che comprendeva gambero grande, un calamaio intero e una fetta di pesce spada, insalata poi secondo di carne, punta d'anca con tre contorni, gelato, frutta, torta e buffet di dolci, le portate a tavola erano veramente abbondanti, cosa che nn vedevo da anni, spero che qui si lo stesso, nn ti hanno mostrato foto di pietanze?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buffet dei dolci 5 euro in più a persona. Io l ho fatto (almeno quello) Ci sono stata ad un matrimonio il 16 luglio lo scorso anno e ne sono rimasta contenta... nel buffet base niente ostriche, c è il sushi però.
    Tutto molto delicato nei sapori, eleganti ls porzioni con possibilità di ripasso. Arrivi a fine pasto che mangi il dolce volentieri. Per i miei standard va bene... per la mia famiglia credo un po meno, ma tanto ti criticano in ogni caso... Non ci si abbuffa....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche il buffet dei dolci si paga da parte? Il buffet prevede anche l'angolo dell'ostricaro? Oppure si paga da parte, si andrò sicuramente a visitarla, è il nostro sogno già da qualche anno..tu conosci qualcuno che ci sia stato? Perché leggo qualche commento negativo, che mi mettè dei dubbi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli sposi 2019 aprono le opzioni data a fine agosto e si prenota di solito da novembre... Vai a visitarla... io ci sono capitata per sbaglio, non era nel mio budget, ma poi, non sono riuscita a rinunciare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi partono da 165 euro... Comprende il tovagliato Basic con un loro centrotavola fine di ortensie e nebbiolina. Con aperitivo, antipasti Basic, due primi e un secondo e torta... tutte le aggiunte ed eventuali angoli sia di buffet che di dolci sigari o confettata sono a parte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao annaclaudia, ho visto che ti sposerai a villa guarracino, potresti darmi qualche informazione, sul come si svolge la cerimonia e cs comprende il prezzo, cioè allestimenti, tovagliato ecc..Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto menu per pranzo di 2 primi e un solo secondo. Pesce.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina Con il mio futuro marito stiamo valutando,se visitare o meno villa guarracino, abbiamo paura di innamoraci della villa e poi doverla scartare perché nn rientri nel nostro budget, se posso e vuoi, potresti dirmi il prezzo a ersona che hai pattuito e cosa prevede il menù?grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita! Smiley smile

    Sai che Villa Guarracino Resort - Di Prisco Event é uno dei nostri fornitori? Entra nella sua vetrina per leggere le raccomadazioni di altri sposini!

    Hai già un'idea sul tipo di animazione che vorresti offrire ai tuoi invitati?

    Animazione Matrimoni Napoli

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita!

    Come stai?

    Ti passo i topic di altre sposine che hanno parlato di questa location.

    Potrai chiedere a loro le informazioni che cerchi.

    Per il resto, come procedono i preparativi cara? Cosa ti manca?

    Anche io sposo a Giugno...che bello Smiley catface

    Baci baci cara Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione