Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Principiante Luglio 2017 Caserta

Villa hirta-la tenuta, caserta vecchia

Morena, il 16 Dicembre 2015 alle 17:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ciao ragazze, avete info o notizie di questa villa? Se per esempio avete optato X il cambio di struttura durante il ricevimento, come siete stati, come avete mangiato.. Grazie Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Brunella, il 2 Marzo 2016 alle 22:47
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2017 Benevento
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere il prezzo del menu e cosa includeva?
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, sei gentilissima.. Alla fine io ho scelto altrove, magari ci racconteremo poi le nostre scelte *.*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morena, io mi sposo al Duomo di Casertavacchja dicembre 2017 e proprio questa settimana ho scelto Villa Hirta. Sono stata al matrimonio di una mia amica a settembre e ci siamo trovati benissimo. Noi faremo il matrimonio sia alla tenuta che in villa. Praticamente usciti dal Duomo facciamo un aperitivo direttamente in piazza e poi andiamo in tenuta per un gran buffet di antipasti e poi, mentre i nostri invitati faranno una visista guidata al borgo, noi sposi andiamo a fare le foto. Finita la visista gli ospiti a bordo di navette si sposteranno in villa dove proseguiremo il resto del ricevimento. In verità sono preoccupata un po' per il tempo che a dicembre non è dei migliori, ma pensiamo positivo. Comunque a settembre, al matrimonio a cui sono andata, è stato meraviglioso. Praticamente avevamo il borgo tutto per noi. E in più due strutture a disposizione. Tra le ville che abbiamo visitato, nessuna ci dava questa formula. Giorni fa sono andata in villa per il wedding day e stanno pure facendo dei lavori di ristrutturazione in una delle sale interne. Abbiamo mangiato da dio. Ciao e in bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morena, come stai? Smiley smile Benvenuta!
    Ti suggerisco di dare un'occhiata alla scheda del fornitore di cui chiedi informazioni:
    Villa Hirta-La tenuta
    Leggi Raccomandazioni le che alcuni sposi hanno lasciato in merito e sfoglia il Reportage di nozze! Scarica le Promozioni e sfoglia il Menù!
    Contatta il fornitore attraverso il form per richiedere un preventivo!
    In più, ti passo il link con i topic delle spose che ne parlano:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=hirta%20
    Per il resto, pensi di sapere quali potrebbero essere le fedi perfette per te e fm? Scoprilo con questo simpatico test:
    Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha si è vero grazie mille Lorena
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora del ristorante le sale non ci sono piaciute affatto,ci vorrebbe una rimodernata ...mentre per la tenuta sia la sala, e cmq lo spazio,trp piccolo e stretto,chiusi in quella "casa"....e poi ho pensato un po alle invitate coi tacchi...su caserta vecchia è un "omicidio "Smiley laugh
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anch'io ho letto buone recensioni sulla cucina e, avendo fatto anche una prova, posso dire di aver mangiato bene.. A te cosa nn ha convinto,se posso chiedere?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho scartata perché non tanto mi è piaciuta..ho pensato varie cose e non era proprio cosa....la cucina è la stessa sia del rist che della tenuta....non so cm si mangia ma ho letto buone recensioni a proposito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione