Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo

Villa Igiea - Palermo

Cristina, il 28 Settembre 2014 alle 16:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Cara ragazze, qualcuna di voi si è' sposata a Villa Igiea a Palermo o ha partecipato a qualche matrimonio organizzato li'? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 20 Maggio 2017 alle 12:47
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io pensavo a questa location per il matrimonio ma me hanno parlato molto male, oltre che per il servizio anche per la mancanza di aria condizionata all'interno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Caterina!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo è stayo tutto buono ma parliamo di un menù di 160 euro a persona...almeno così ci hanno detto gli sposi...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare un cocktail all'aperto... Speriamo bene. Caterina, posso chiederti com'era il cibo qualitativamente? Grazie!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare un cocktail all'aperto... Speriamo bene. Caterina, posso chiederti com'era il cibo qualitativamente? Grazie!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina io sono stata a villa Igea a settembre per un matrimonio e anche in questa occasione la cena si è consumata nelle salette risultato? Pessimo! Era come stare in un prive onestamente per quanto si paga e farlo dentro assolutamente non ci vale...fuori è tutta un'altra storia ...ma se non ho capito male fuori ti fanno fare solo il buffet....in ogni caso informati .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie! Io ho già preso contatti ma mi faceva piacere avere un vostro giudizio Smiley winking
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare li e chiedere...
    • Rispondi
  • Beaxtri
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Beaxtri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io sono stata ad un matrimonio circa 5 anni fa, Villa Igea è davvero molto bella, ma ricordo che pur essendo estate il ricevimento si è svolto nelle sale al chiuso...ed è stato davvero un peccato perchè l'esterno è meraviglioso. Adesso non so se abbiano cambiato, ma ti conviene di sicuro prendere un appuntamento.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione