Visualizza messaggio citato
Anche io vorrei curare tutto nei dettagli come ho pensato anche alle altre cose. Sono stati flessibili per i segnaposto che hai portato tu? Era bellissimo il vostro tavolo tutto allestito con la coppa centrale e tutti quei fiori 😍!! Anche la torta é bellissima e scenica e fa la sua figura..avevo pensato che fosse il boss delle torte..però é vero molto soggettivo la torta in pasta di zucchero!!
Siii io ci tenevo a curare tutto nei minimi dettagli , infatti i segnaposti li ho fatti io cioè da fiori li ho portati la sera mi sono fatta fare le stelle luminose personalizzate . Ho provato a caricare dei video ma non me lo fa fare se vuoi mi aggiungi su istagram e li ho salvati tutto ☺️ X la torta io ho scelto ovvienbte la extra 😂😂 si riforniscono al boss delle torte napoletano esteticamente era molto bella , solo che essendo di pasta di zucchero nn è piaciuta a tutti quindi ti consiglio quella che ti fanno loro nel prezzo la base
Siiii so che c'é l'allestimento base ma conoscendomi sceglierò come te l'allestimento extra. Siiii se riesci sarei contenta di vedere l'allestimento extra com'é 😍..nelle loro pagine social non ce ne sono tanti !! Per le torte tu sai il nome da chi se le forniscono? !! Il duo che hai scelto é quello tra i tuoi fornitori?
Ciao ho ricevuto complimenti da tutti sia per il cibo buonissimo che per la location .. gli allestimenti si pagano tutti a parte e li ho scelti all open day come musica ti consiglio loro che sono bravi , noi abbiamo scelto tre eventi musicali diversi : la mattina in giardino avevamo la posteggia napoletana , in sala le 2 voci ti consiglio Rita che secodno me è una delle voci più belle e sia lei che Antonio hanno intrattenuto tutti gli invitati facendoli sfrenare , invece la sera abbiamo preso il Sax .. se riesco ti metto dei video per farti vedere come ho allestito tutto
Ciao, mesi fa anche io ho prenotato a Villa il Soffione e da quanto ho capito anche tu ti sei sposata lì. Come ti sei trovata per il cibo e gli allestimenti? Inoltre volevo chiederti ma per quanto riguarda la musica..automaticamente vengono bloccata al momento della prenotazione,bisogna farsi dare il nominativo e bloccarli o bisogna aspettare all'open day con il rischio che non siano disponibili per la data scelta? Grazie per tutte le info
Ciao tessere mi sai dire per caso la wedding di villa il soffione come si chiamano se la troviamo sui social per vedere i suoi lavori grazie mille in anticipo
Gli allestimenti sono semplici, come vedi dalle foto loro mettono dei fili colorati in base al tema che tu scegli,poi ogni anno fanno un open day dove mostrano tutto Alle spose novelle, cosa voler mettere sui tavoli, se aggiungere o meno degli extra. Ti dico che gli extra sono folli come prezzi. La scala che vedi fuori va in giardino dove ci sarà il buffet a tema. Ma tu nn L hai visitata quando sei andata li?
Io ne ho viste diverse di ville ma appena sono entrata in questa ho detto è lei 😍 L unica cosa è che dalle foto gli allestimenti nn mi fanno impazzire ad esempio dove sta quella scala per scendere in giardino io la allestirei con tutti i fiori , sui tavoli coppa Martini alta con fiori e candele ho diverse idee su come allestirla spero che l’anno wedding sia brava 👍
Ho letto anche io buone recensioni, io l’ho scelta subito, non appena l’ho vista, non sono neanche andata in giro per vedere altri ristoranti ,anche io ho scelto il piano bar, che non conosco mi fido di Pasquale, che mi ha detto che sono bravissimi
Comunque io ho letto tante recensioni positive di questa Villa , apparte che secondo me è bellissima ha una vista stupenda e si mangia benissimo , in più mi hanno detto che anche che per quanto riguarda la musica ci sono due cantanti bravi che intrattengono bene la cerimonia facendo ballare e divertire tutti
Io ho fatto quello base perché per quelli un po’ più belli c’era da pagare un po di soldi in più. Poi ci sarà L Allestitrice che ti farà vedere tutto.
Ciao Maria una cortesia, quanti invitati siete? E per favore mi puoi dire se nel preventivo ti ha fatto pagare un extra sugli allestimenti della sala? Io mi sposo a giugno di quest’anno. Graxie
Anche da me sono pochi invitati e facendo il matrimonio in settimana, non mi ha creato problemi, però vorrei capire se mi hanno applicato dei soldi extra.
Salve a tutte, volevo un informazione su Villa il soffione, a qualcuna di voi nel prezzo hanno aggiunto qualche extra ? Per esempio per gli allestimenti, e per il tavolo della confettata? Fatemi sapere grazie