Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Villa il soffione aiutooo

Maria, il 26 Aprile 2017 alle 14:00

Pubblicato in Nozze Campania 51

Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate di villa il soffione a bacoli?
Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate di villa il soffione a bacoli?

51 Risposte

• Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Stesso problema... quale hai scelto?

• Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maria io mi sposo Villa Soffione a Settembre di quest'anno e ti posso assicurare ke non sono per niente antipatici e scortesi anzi ce Pasquale che una dolcezza unica ha avuto una santa pasienza con me telo sta dicendo una che mi hanno messo il sopranome la sposa scassa***...hihihi

è vero come vista non è un gran chè.. pero ti dico la mia...io lho scelta per solo 2 motivi

1)per il mangiare che si mangia benissimo

2)per la simpatia, la gentilezza e la cordialità

come prezzo parte da 115 a 130 e ti danno anke gli addobbi con i fiori veri..pero attenzione questo sono prezzi del 2017 poi nn so il 2018/2019 hanno aumentato il prezzo

quando sono andata io il mese di agosto mi hanno dimostrato la villa e poi alla fine mi hanno dato il menu con loro prezzi poi ovviamente se volevo qualcosa che nn cera nel menu il prezzo saliva

ah noi siamo 80 pers nn hanno fatto problemi pero se capitava di sabato era un problemino xke minimo e 100 pers Smiley sad

tesoro ti faccio un bocca al lupo spero che troverai il location dei tuoi sogni

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla canonica a lettere, dove regna la gentilezza e la disponibilita'. Io sono rimasta delusissima dalla poca professionalita' del soffione
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero , molto impostato. Per nulla spontaneo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lui mi mette in dubbio sembra un computer quando parla
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro si ...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai parlato con Gino?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché è uscito più alto il preventivo. Onestamente a noi non è piaciuto anche questo ... non puoi farci scegliere adesso le portate ... le altre ville ci hanno dato dei menù esempio con relativi prezzi. Noi eravamo lì per vedere la struttura e capire i prezzi , non per scegliere già
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come ti capisco!!! Io ho rotto le scatole a mezzo mondo per chiedere recensioni di una villa di cui ci siamo innamorati 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, già fatto ma volevo un parere di chi ci è stato di recente. Sai per non fare la scelta sbagliata.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Hai provato a leggere le diverse recensioni? A me sono state molto utili, ho anche controllato Facebook, TripAdvisor e tutto ciò potesse essermi di aiuto! Comunque in bocca al lupo e tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai prenotato poi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a noi piaceva e eravamo vicini a prenotare ma poi sono stati davvero scortesi e siamo andati altrove
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho visitate già tutte, io ho un grosso problema solo 50 invitati. Quindi diciamo che mi sto accontentando ecco da dove nascono i miei dubbi. Ti ringrazio comunque .
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho scelto la pescatrice, e il secondo primo L astice . Come secondo la pezzogna con gamberoni. E poi ho aggiunto un antipasto in sala.
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm a me non hanno chiesto 160 ma stiamo sui 110/120 se non erro ... ma penso dipenda dalle scelte che abbiamo fatto . Ti hanno fatto compilare quella scheda a crocette ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria prima di aprire topic chiedendo consigli su mille location differenti, secondo la mia esperienza ti conviene andarle a visitare, leggere le recensioni e solo quando sei indecisa fra un paio o stai per scegliere, chiedi info! In questo modo rischi solo di far confusione nella tua testa e di farti deviare dalle opinioni di altri. Il mio è un consiglio, poi fai tu 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata anche io domenica però 160 a persona mi sembrano davvero troppo cari
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , io sono andata a vederla proprio domenica scorsa. Diciamo che non è il mio genere , mi aspettavo di meglio dalle foto ma è questione di gusti. Non è brutta oggettivamente anzi ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione