Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli

Villa imperiale a Posillipo

Chiara, il 15 Aprile 2018 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Salve a tutte , oggi sono andsta a vedere villa imperiale a napoli e mi è piaciuta tantissimo. Volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio li perché mi piacerebbe avere recensioni sul loro cibo. Grazie!

38 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 22 Maggio 2023 alle 20:13
  • R
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona!
    Io ho lo stesso tuo dubbio!
    Com'è Villa Imperiale di sera? E inoltre qual è il numero di invitati che riesce a sostenere per non stare troppo stretti nella sala interna e all'esterno (considerando che all esterno oltre al buffet, ai vari angoli e ai tavoli deve esserci anche un po' di spazio per ballare)?Grazie!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami, ma non sono stata io a rispondere... Non so come mai sia risultato al mio profilo. Io mi sono sposata allo Scrajo lo scorso agosto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se te lo chiedo. Anche noi abbiamo opzionato villa imperiale ma non siamo del tutto convinto sull'allestimento esterno in quanto nn abbiamo capito come è fatto. Vediamo solo foto di giorno, ma di sera? Sono solo ombrelloni poco illuminati , ci sta qualche divanetto o solo tavolini? Ci sta un po' di attenzione al dettaglio o è tutto molto basic? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal menù... ma si aggira sui 160/165
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se sono indiscreta quanto avete pagato a persona?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Siii,abbiamo scelto villa imperiale per il nostro matrimonio,che si è svolto esattamente 1 mese fa! Non potevamo restare più contenti,dall organizzazione,servizio e cibo con piatti abbondanti e ben cucinati.
    Dopo 1 mese riceviamo ancora complimenti e qualsiasi dubbio relativo al costo è venuto meno il giorno stesso del matrimonio,ne vale davvero tutti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, hai scelto più villa imperiale per il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    MariaPaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi sorbirti la gente che sale dal mare…e poi è tutto obsoleto. La scritta AMORE nel parcheggio (che diventa zona aperitivo) poi è poco elegante… è tutto questo ha anche un costo altissimo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    MariaPaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cattivo il cibo, brutto il posto (ti sposi in un parcheggio penso di aver detto tutto!) e cattiva la gestione!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    MariaPaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orribile cibo, orribile la location! Per non parlare della gestione!!!!!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ,anche io sto valutando villa imperiale x l’anno prossimo
    Struttura molto belle ed elegante
    Per il resto avevate consigli? Ci siete stati?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia
    Che impressione hai poi avuto di villa imperiale? Noi la stiamo valutando per fine maggio 2021.
    Mi farebbe piacerebbe sapere tue considerazioni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla, figurati.
    Allo Scrajo, sì per la stampa dei menù, e mi sembra anche del Tableau, però io lo farò autonomamente. Al San Francesco non ricordo. Però per l'animazione ti anticipo già che non la include nessuno.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Maria, approfitto della tua cortesia per un'altra domanda: in entrambi i luoghi i prezzi includono anche stampa tableau e menu e animazione per i bimbi? Grazie ancora, Carla.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata a San Francesco molto bello. Però poi nn mi ha convinto molto poco flessibili nell’organizzazione. Comunque il prezzi partono da 140. Parcheggio a parte. Per un pranzo ti consiglierei anche di vedere il gabbiano a marechiaro( non ci sono stata, però ho visto delle foto molto belle soprattutto di giorno) oppure il giardino degli aranci o il vecchio pozzo se vuoi restare su Napoli.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto per le notizie. Poi ti aggiorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, 170 ce la dovresti fare... Io ne ho 180 (considerando il calo fisiologico saremo 150 circa).
    Al San Francesco hanno il parcheggio convenzionato 500m più avanti e un piccolo spazio davanti dove far scendere gli invitati. Trovandosi su una strada molto trafficata, non ha un parcheggio suo né possibilità di parcheggio in strada.
    Come costi... Più o meno si equivalgono, dipende dal menù che scegli.Ti consiglio comunque di vederli entrambi, sono due stili diversi come ambienti, ma entrambi molto belli ed eleganti.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria! Per 170 invitati inclusi bimbi, secondo te è piccolo lo Scrajo? Come costi? E qual è la pecca del parcheggio per San Francesco al Monte? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusa se mi intrometto... San Francesco al Monte ha una vista spettacolare e un menù particolare e innovativo. Di negativo, ci sono la sala per il "piano B", nel caso dovesse piovere che personalmente ho trovato un po' asfissiante e il parcheggio/ingresso per gli invitati. Se hai molti che vengono da fuori, però, puoi sfruttare le camere dell'hotel.
    Lo Scrajo... Beh, mi ci sposo, quindi sono di parte 😀 la pecca forse è la distanza, se non abiti in costiera. Ottimo menù anche qui e sono molto professionali, come anche al San Francesco al Monte in realtà. Se hai tantissimi invitati potrebbe essere un po' stretto, 3 anche se devi ospitare, dovresti trovare una soluzione esterna.
    Spero di esserti stata utile 😉
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbastanza ma ho parlato con una persona sola che per i miei gusti era un pò troppo chiacchierona e voleva essere per forza simpatica. Smiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte già utilizzate da amiche o parenti per cui le ho scartate. Domani provo con l'hotel San Francesco al Monte in Corso Vittorio Emanuele e a Vico Equense l'hotel Scrajo. Tu per caso li conosci, li hai visti o ne hai sentito parlar bene?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carla. Andrò Luendi e valuterò. Come ti sono sembrati disponibili?
    Per te invece hai provato a vedere Villa Vittoria, oppure Villa Cilento, o villa Mazzarella?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia. Allora, il posto è senz'altro bello e si presta credo benissimo per un ricevimento in piena estate e soprattutto serale. Ed io, che cerco per un pranzo in tarda primavera inizi estate, credo di aver sbagliato posto. È un lido molto bello che adattano per ricevimenti di matrimonio. Un pò caro in assoluto (ci aggirano intorno ai 160 euro a persona e nel prezzo non è inclusa l'animazione) ma la spesa è relativa nel senso che, se reputi ne valga la pena, allora sarà ben fatta. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla come è andata ?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. D'accordo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla, ho appuntamento lunedi. Magari sentiamoci così mi dai le tue impressioni.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia. Io andrò domani a vedere Villa Imperiale a Posillipo, per un pranzo di nozze nel 2021. Tu puoi dirmi che impressioni hai avuto, se ci sei già stata? Prezzi, modalità e spazi? Grazie.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, sto valutando di scegliere Villa Imperiale per il mio matrimonio. Mi piacerebbe conoscere qualche recensione più recente. I pro e contro di chi l ha scelta come sposa e di chi c'è stato come invitato. Grazie

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! In bocca al lupo a te!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le arcate mi sembra proprio una bella location. Complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andro' la settimana prossima per il giro. Le arcate le avevo in lista ma nn sono vicine alla Chiesa dove vorrei celebrate la funzione. Quindi nella zona posillipo, mi sembra di aver capito, che ti ha un po'delusa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si parecchio, io ho girato tutte le ville della zona e non mi hanno entusiasmato qualità-prezzo. Alla fine mi sposo alle arcate al vomero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione