Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli

Villa imperiale a Posillipo

Chiara, il 15 Aprile 2018 alle 17:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve a tutte , oggi sono andsta a vedere villa imperiale a napoli e mi è piaciuta tantissimo. Volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio li perché mi piacerebbe avere recensioni sul loro cibo. Grazie!
Salve a tutte , oggi sono andsta a vedere villa imperiale a napoli e mi è piaciuta tantissimo. Volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio li perché mi piacerebbe avere recensioni sul loro cibo. Grazie!

38 Risposte

• Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara. Molto costoso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiao Imma e auguri per il tuo futuro matrimonio. A me ad ottobre hanno chiesti 160 euro a persona
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara stavo valutando questa villa. Sai da che prezzi partono? E' cosi costosa come dicono?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata due anni fa per il matrimonio di mio cugino, per quanto riguarda il cibo nulla da dire assolutamente! Nessuno si è minimamente lamentato di qualcosa! Belle porzioni, ottima cottura, e ottimo sapore! Io non l’ho scelta come location sia perché veramente paghi pure l’aria che respiri e poi le cose che non mi piacquero furono:
    - un tavolo capita proprio sotto il piano bar, (ovviamente dipende pure dal numero noi ne eravamo un 130) quindi puoi immaginare non riesci a scambiarti una parola e la sera tornammo a casa con un mal di testa allucinante (loro misero noi cugini per non far male agli adulti e ci sta, però te ne torni stonata)
    - la sala ha una forma ad L che a me non garba in quanto è vero che gli sposi vedono tutti, ma gli invitati no e a me piacciono sale dove ti senti abbracciare (non so se rendo l’idea)
    - il momento della torta non fu proprio annunciato, il 90% degli invitati (me compresa) non capi assolutamente che gli sposi erano sugli scogli a fare il taglio della torta! Lo capimmo da un applauso fatto dai genitori fratelli e quei pochi che se ne erono accorti.
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono andata personalmente ma molti miei familiari si sn trovati bene per varie cerimonie...io sono sempre stata dell' idea che ti fa pagare anche l aria che respiri solo xké sul mare, si sono sposare varie mie cugine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione