Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Novella Giugno 2016 Napoli

Villa imperiale, marechiaro

Liliana, il 13 Aprile 2015 alle 19:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Salve a tutte, conoscete questa location? Avete informazioni riguardanti la qualità della cucina e l'organizzazione dell'evento?

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Aprile 2016 alle 23:09
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutteeee... Potrei sapere i costi dei menù??? Grazieeee!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiii la conosco molto bene! Il 20giugno scorso abbiamo organizzato il nostro ricevimento di nozze in questa splendida location, unica ed incantevole, che ha meravigliato i nostri invitati i quali ancora oggi si complimentano con noi. Ottima l'organizzazione del buffet, la qualitá delle portate, ed il servizio.
    Tutto è andato al meglio grazie anche allo staff di Villa Imperiale, persone alle quali va tutta la nostra stima..organizzazione, professionalità e cura dei particolari (ai quali noi siamo molto attenti!) hanno reso possibile una serata fantastica..il nostro consiglio è di lasciarvi "guidare" da loro indicando comunque i propri desideri.. hanno gestito il nostro ricevimento con la massima attenzione, inoltre hanno dimostrato grande disponibilità per alcune nostre richieste.. W Villa Imperiale! ci ritorneremo sicuramente x un'altra occasione.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii la conosco molto bene! Il 20giugno scorso abbiamo organizzato il nostro ricevimento di nozze in questa splendida location, unica ed incantevole, che ha meravigliato i nostri invitati i quali ancora oggi si complimentano con noi. Ottima l'organizzazione del buffet, la qualitá delle portate, ed il servizio.
    Tutto è andato al meglio grazie anche allo staff di Villa Imperiale, persone alle quali va tutta la nostra stima..organizzazione, professionalità e cura dei particolari (ai quali noi siamo molto attenti!) hanno reso possibile una serata fantastica..il nostro consiglio è di lasciarvi "guidare" da loro indicando comunque i propri desideri.. hanno gestito il nostro ricevimento con la massima attenzione, inoltre hanno dimostrato grande disponibilità per alcune nostre richieste.. W Villa Imperiale! ci ritorneremo sicuramente x un'altra occasione.
    • Rispondi
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ho letto già gli altri Topic del forum
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Liliana!

Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Roberta e Alessandra non sanno ancora che hai risposto!

Per quanto riguarda la location, prova a confrontarti con le altre sposine di Napoli:

https://community.matrimonio.com/forum/villa-fattorusso-o-villa-imperiale--t70218

Voi avete avuto modo di vedere questa location dal vivo? Smiley smile

• Rispondi
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono stata al lido ed ho visto varie foto del ricevimento ma...non ho trovato molte opinioni sui forum ed essendo il prezzo del ricevimento medio - alto vorrei accertarmi della buona riuscita della cerimonia prima di procedere. Comunque grazie lo stesso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco Villa Imperiale ma ci sono state al mare diverse volte... Non come location matrimoni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ma cercavo un giudizio più "critico" magari da qualcuna che ha partecipato ad un matrimonio in villa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Liliana,ecco per te il link della location che cercavi!

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione