Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2023 Caltanissetta

Villa Isabella Caltanissetta

Dora, il 11 Luglio 2021 alle 02:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte!! Oggi sono stata a visitare Villa Isabella a Caltanissetta per prenotare il mio matrimonio per il 2023, che dire, una location da sogno, ma ho paura che il cibo pur essendo buono sia in piccole porzioni e che gli invitati restino “morti di fame” 😣
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più riguardo il cibo?

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 13 Dicembre 2022 alle 22:58
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2025 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anch’io devo sposarmi a te che preventivo hanno fatto alla Villa Isabella ? Per la Villa tiffany so le tue stesse notizie
    • Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te che preventivi hanno fatto?
    • Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ovviamente non so quanto abbiano pagato, alla Tiffany mi sono trovata pure male e ci sono stata per due matrimoni, in ogni caso io ho fatto il preventivo una settimana fa alla rondine e mi hanno detto che si paga 85€ se siamo 140, 95€ se siamo 120, 105€ se siamo 100, mi sembra un po’ esagerato
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi abbiamo prenotato proprio qualche mese fa. E il prezzo varia in base a ciò che richiedi. Tutti i matrimoni noi li festeggiamo li e la vantano tutti. Ci hanno assicurato che ci sarà bis e tris e cibo a volontà. Così com'è stato per il matrimonio di mio cugino.. per il fatto che sia insipido, noi già mangiamo con poco sale quindi è perfetto.. però ti posso assicurare che è fra le migliori in zona. Insieme alla Tiffany, che non mi piace solo per i pilastri. È la sala dei miei sogni, che amo da quando sono bambina , sono il top per noi del nostro Paese. Infatti mi sembra strano questa recensione quasi scadente. Però c'è anche da considerare che non si può accontentare tutti e l'importante è che sono felici gli sposi delle loro scelte. Il resto non conta
    • Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prenotare alla Rondine, ma sinceramente ci sono stata per un matrimonio qualche giorno fa e non sono rimasta così contenta, l’aperitivo non bastava per tutti, c’è chi è riuscito ad assaggiare una pietanza e chi no perché era finito, un primo è stato servito come un piatto gourmet e il riso idem ed era insipido, il secondo sempre gourmet e bis assente. Insomma, per il prezzo che si paga non ho visto tutto questo granché, per questo l’ho scartata 😞 Infatti mi sto girando un sacco di altre sale
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono siciliana, prov di CL, nonostante mi viene lontano ho avuto Matrimoni alla villa Isabella, non è nel mio stile, però ha il suo perché, è molto bella esternamente, l'interno troppo classico per i miei gusti.. il cibo era buono ma in effetti poco, cioè sembravano dei piatti gourmet. Puoi chiedere Alla location se è possibile fare il bis per i tuoi ospiti. Noi festeggeremo alla Rondine e faranno girare gli stessi piatti anche tre volte se gli invitati lo richiedono.. cmq a Caltanissetta c'è anche la Tiffany che mi piaceva un po' ma non l'ho scelta per la lontananza e per i pilastri in sala.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione