Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Maggio 2019 Napoli

Villa jovis

Veronica, il 24 Luglio 2017 alle 20:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ragazze cosa mi dite di villa Jovis a boscotrecase..???La location e molto bella...sapete dirmi di piu???😍❤😍❤😘😘😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Novembre 2017 alle 10:08
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io ero decisa per Villa Jovis ma dopo ieri ho cambiato idea. Abbiamo parlato con questo signore (noi facevamo domande e lui parlava d’altro) che ci ha fatto escludere la struttura dalla scelta. Niente esclusiva (e dato che la volta in cui visitammo la struttura c’erano due matrimoni che finirono in rissa tra loro volevamo l’esclusiva), poche portate di antipasto, i bambini pagano 45€ per un po’ di prosciutto e mozzarella, maccheroni al pomodoro e cotoletta con patatine, confettata e resto a parte (alla domanda:” quanto costa ogni pacchetto?” La risposta è stata:” non lo so si sa 15 giorni prima devo chiedere alla uettin” uettin= weddingplanner). Sinceramente noi pretendiamo essere chiari senza avere sorpresa la sera del pagamento e qui mi sa che ne avremmo avute molte. Magari siamo stati sfortunati che abbiamo parlato col signore anziano non lo so, ma comunque l’abbiamo scartata. 🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho scelto Villa Jovis per il mio matrimonio che sarà a settembre 2018, tra tutte quelle che ho visitato, villa Jovis mi ha affascinato di più. La maggior parte delle persone che conosco mi hanno detto che ho scelto bene perché si mangia davvero bene. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò li a dicembre, la ho subito trovata splendida. Dicono tutti si mangi bene. Come prezzo ho pagaro 80a persona(ma io mi sposo in un mese meno gettonato). Musica e confettata sono escluse.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica Smiley smile

    ti passo la vetrina della location così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Jovis

    Leggi anche i topic che ne parlano.

    Invece per le foto sai già a chi rivolgerti?

    Fotografo matrimonio Napoli

    ANFM Napoli

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia bene ma non danno l'esclusiva.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visitata ad aprile e non rientrava proprio nei miei gusti, poi mi disse che non ti faceva l'esclusiva...e per me era importante.... se per te non è un problema ti conviene visitarla poi lì intorno ce ne sono molte quindi puoi fare anche un confronto facilmente!Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai visitata da vicino? Io ci sono stata ad aprile/maggio lo trovata un pó mantenuta male! Mi erano piaciute di piu altre li a boscoreale anche se poi ho cambiato zona!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio non ti fanno l esclusiva ma ho sentito dire che si mangia bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione