Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2020 Agrigento

Villa Laura Agrigento

Lucia, il 22 Novembre 2018 alle 00:59 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao a tutti, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare un contatto telefonico con Villa Laura Agrigento non riesco a trovarlo!!! GraZie

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Luglio 2019 alle 11:09
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..sei riuscita a trovare il contatto telefonico di Villa Laura? Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia e benvenuta!

Ti passo i topic delle spose che ne parlano:

topic Villa Laura, Agrigento

Invece per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Fotografo matrimonio Agrigento

ANFM Agrigento

Con quale rito ti sposerai? Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia ... che fatica! In effetti non è facile trovare info ... io ho trovato questa pagina ..

https://www.e-domizil.it/casa-di-vacanza/269331/casa-di-vacanza-villa-laura-menfi-agrigento-sicilia-italia/

è lei?

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato questo sito che ha come partner per i ricevimenti proprio Villa Laura .. prova a sentire loro.. anche io non sono riuscita a trovare riferimenti!

https://www.accademiadelmonsu.it/tutte-le-location/location-ville-per-matrimonio/le-piu-belle-ville-per-matrimonio-ad-agrigento

Tel. 095 7225255

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia.

Se intendi il Villa Laura Resort, sul sito internet, in fondo alla homepage, trovi tutti i contatti.

P.S. Perdonami, il resort è proprio da un'altra parte, non avevo visto bene! Sto provando a guardare anch'io, ma è davvero difficile trovare qualcosa su questa Villa Laura! Se riesco a beccare un contatto da qualche parte ti aggiorno.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione