Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Principiante Ottobre 2015 Napoli

Villa le zagare menù

Marco, il 24 Ottobre 2014 alle 14:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve a tutte/i... Vorrei una vostra opinione... Villa le zagare ci ha fatto un menù con un prezzo vantaggioso... Il menù comprende un ricco buffet impiantato mare e monti... Poi in sala si inizia con ostriche al tavolo, 1 primo, 2 primo, secondo, frutta con gelato... Poi si esce e si fa il buffet di dolci e torta nuziale e open bar (caffè, amari, liquori) ... A tutto questo vorremmo aggiungere, invece della classica confettata che oramai fanno tutti, l'angolo cubano che è formato da cioccolata di tutti i tipi dal fondente a quella a latte, sigari cubani per tutti che possono portar via anche solo per ricordo, e rhum e liquori vari. Secondo voi come menù è sufficiente? O bisogna aggiungere un 2 secondo? Cosa ne pensate voi? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 12 Novembre 2014 alle 16:46
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Avellino
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè, io mi sposo alle 16.00 e faccio un solo secondo piatto....

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra sufficiente, bella idea anche l'angolo cubano, bravo!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi il menù è sufficiente concordo con te per l'angolo cubano
    • Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, la pensiamo come te Smiley smile

• Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio per il consiglio, siamo qui per questo Smiley smile

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei un secondo perché secondo me non è bello che gli invitati vadano a casa con la fame. A me poco fa è capitato così e premetto che sono una che non si abbuffa di cibo! Io penso che sia meglio una cosa in più che una in meno! Poi se costa tanto e non potere mettere un altro secondo allora è diverso!
    Questo è un mio consiglio Smiley smile!
    Scusate se mi sono permessa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia pranzo o cena secondo me e' piu' che sufficiente tranquillo. In genere il buffet iniziale e' gia' talmente ricco che quando siedi a tavola sei sazio.
    • Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh quindi non siamo gli unici Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio un pranzo e quando giravo per location tutti e dico tutti mi hanno sconsigliato,anche a loro sfavore, di fare un altro secondo perchè è uno spreco di soldi per noi e di cibo per loro..non lo mangia quasi nessuno, si fa solo perchè purtroppo qui al sud è ancora piuttosto radicata la concezione che il matrimonio sia un'abbuffata..si fa per occhio della gente, o perchè magari si ha la possibilità di farlo. Io non potevo spendere più di tot quindi ho escluso un altro secondo facendo invece buffet di torte, confettata e un enorme buffet iniziale..

• Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pranzo... Ci sono stato già ad un matrimonio, e ricordo benissimo che il 2 secondo non lo mangio nessuno, perché erano tutti sazi, si buttò tutta la carne... Uno spreco alla miseria. Quindi optavo di aggiungere una cosa più particolare tipo angolo cubano, invece del 2 secondo che quasi nessuno mangerà.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qual'è il prezzo di questo menu? Se ti sposi di mattina e fai il pranzo, di solito da noi a Napoli si fanno 2 secondi. Se è una cena un solo secondo è sufficiente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione