Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce

Villa Marchesi, Novoli - Lecce

Tina, il 26 Agosto 2014 alle 10:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32

Ciao ragazze,

ho bisogno di un consiglio!! La scorsa settimana io e il mio FM abbiamo visto Villa Marchesi a Novoli e ci è piaciuta un sacco. Qualcuna di voi ci è stata? Com'è il cibo? E il servizio? Perché ci hanno detto che ospitano più di un evento al giorno e di conseguenza abbiamo il timore che alle 9 possano mandarci via..

32 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Gennaio 2017 alle 15:32
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 agosto a villa marchesi! Ci hanno fatto un'ottima impressione.... Anche a noi hanno detto che ci sarà un altro matrimonio la sera e che ci garantiscono non ce ne accorgeremo neanche
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Ottobre 2017 Brindisi
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi direste orientativamente il prezzo dei menù? Grazie!!! Noi la vediamo domani ma abbiamo l'ansia del prezzo'
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad agosto a villa marchesi di sera, a pranzo c'è stato un altro matrimonio ma non ci siamo proprio visti con le altre persone....Anche perché credo che il matrimonio di giorno non è come la sera dopo la torta molti se ne vanno a casa.....mentre per quello di sera nel nostro caso abbiamo fatto open bar e gli ultimi invitati se ne sono andati alle 6 del mattino!!!!
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere per favore più o meno il prezzo e il menù grazie infinite
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ad agosto lì a villa marchesi e so anche io che fanno matrimoni pranzi e cene!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti boh, noi l'abbiamo chiesto subito e ci hanno detto che per il 3 pranzo era previsto un altro matrimonio ma che comunque loro ne fanno due al giorno. A qsto punto o hanno detto una bugia o come hai supposto tu dipende dai mesi, magari da giugno a settembre che sn i mesi piu' inflazionati ne fanno due

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 6 maggio 2017 pranzo.. Loro stessi mi evidenziavano che il fare un solo matrimoniobal giorno era un loro punto di forza! Mah.. Forse dipenderà dai mesi??? Spero che essendo maggio non ci sia nessuna cerimonia per la sera, perché cmq il taglio torta vorrei farlo al tramonto con calma!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato x il 3 giugno 2017 di sera e il giorno c'è un altro matrimonio, non danno l'esclusiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Marchesi dovrebbe avere i fiori compresi nel prezzo

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò di più, mi hanno detto che se lo facciamo di giorno e c'è un matrimonio anche alla sera sono meno fiscali sull'orario di fine ricevimento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare molto strano.. A noi hanno assicurato di fare un solo matrimonio al giorno..
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono appena stata e mi hanno detto che vista la grandezza fanno 2 matrimoni al giorno, uno per pranzo ed uno di sera...

• Rispondi
  • Marzia
    Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso kiederti ke animatore hai scelto???? Io ho bloccato villa marchesi e nn so proprio ki scegliere x l animazione
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ank io ho bloccato la data a Villa Marchesi!!mi sposo il 17 dicembre 2016 di giorno e mi hanno assicurato ke fanno un solo matrimonio al giornooooo!!!!! È troppo bella!!!!!
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come si chiama il fotografo?anche io ho scelto un fotografo a leverano che fa le stesse cose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelti anche io...Foto Spagnolo...sono bravissimi!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cial Elisabeth Villa Marchesi ha varie proposte di menù per i matrimoni .. Mi sembra che parta da 90€ a persona .. Poi in base a quello che tu vuoi decidi!
    Comunque si mangia davvero benissimo e la quantità del cibo abbonda.. Di proprietari come loro poi ce ne sono pochi ci tengono tantissimo a fare bella figura e sono sempre disponibili!
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto foto spagnolo ..
    Hanno lo studio a Novoli proprio vicino Villa Marchesi .. Sono anche i fotografi ufficiali di villa marchesi .. Fanno dei lavori molto belli sia al livello di grafica sia al livello di decorazioni a mano e hanno anche il drone per fare le riprese ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual e' il costo del menu' a villa marchesi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi hai scelto come fotografo?
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguarda al fotografo se posso darti un consiglio scegli il meglio.. È vero che il giorno del nostro matrimonio ci rimmarrà per sempre nel cuore ma l album è proprio quello che ti farà rivenire in mente quelle emozioni quei dettagli e che potrai mostrare in futuro ai tuoi figli. Nelle foto devi venire al meglio quindi ce bisogno di uno staff competente con delle buone attrezzature e che lavori al meglio anche sulla grafica!
    Io per l album spenderó sui 2mila ma sarà un vero capolavoro il fotografo che abbiamo scelto utiliazza macchinette hd ha il drone e fa dei lavori sulle foto da paura.. (Dipinge i dettagli crea effetti a mano ) ..
    Per l abito penso proprio che lo prenderó a Roma .. Secondo me nelle grandi città ci sono più atelier e quindi più competività sui prezzi in più forse ce anche più scelta..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò la cerimonia direttamente nella villa quindi sono a posto sia per i fiori(perché mi sono messa d'accordo con loro), che per la chiesa! Io vivo a Ravenna, il mio Fm a Taranto. Quindi ogni mese che scendo giù in Puglia ne approfittiamo per girare. Ora stiamo valutando che fotografo scegliere. Ci piace uno in particolare, di Taranto...ma è un po' costoso.
    Per l'abito da sposa vedrai a Roma? Io non so ancora se prenderlo qui a Ravenna o giù. ..
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso anno allora!!
    Hai scelto anche qualcos altro?
    Magari possiamo scambiarci qualche consiglio.. Io vivo a roma(il mio fm è di lecce) e non è semplicissimo organizzare il matrimonio a distanza .. Per adesso ho bloccato la chiesa cioè la basilica di santa croce a lecce e poi il fotografo che amo e l animatore .. Per il fioraio sono un pó in crisi mi piace molto Rollo fiori ma dicono sia costossisimo! Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a maggio 2016! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria grazie per avermi risposto!
    Guarda anche noi abbiamo prenotato perché ce l hanno consigliata in molti .. Quando siamo andati lì dopo poco dovevamo ripartire per Roma quindi non ho potuto fare tutte le domande che volevo abbiamo soltanto bloccata la data e scelto il menù approssimativo.. Noi ci sposiamo a luglio 2016 di sera voi?
    Me l hanno consigliata in molto mi dicono che si mangia benissimo e i proprietari sono davvero disponibili .. Anche io so che non fanno problemi di orario ma sinceramente non ho chiesto se prima del mio matrimonio(di sera) ce ne sarà un altro di giorno!
    Comuque penso proprio che abbiamo fatto la scelta migliore a livello di qualità e quantità del cibo ,di prezzo e poi la villa è molto bella mettici pure che dei proprietari così disponibili non si trovano facilmente!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana!Smiley smile io e il mio Fm abbiamo prenotato!!! È una villa splendida. Lascia a bocca aperta. Ci hanno dato il giorno esclusivo. E nessun limite orario. Se hai domande chiedi!Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Qualcuna poi ha prenotato? Avete info?
    Grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina! Smiley smile noi lo abbiamo visitato a settembre... per maggio 2016 ci hanno dato l'esclusività per il nostro giorno e da quello che ho capito non avrebbero limiti di orario. Probabilmente Villa Marchesi sarà la nostra scelta! Ne approfitto anche io per avere qualche info in più da chi c'è già stato!

• Rispondi
  • S
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo e servizio eccellente...a me nn colpisce molto la location xke e' ancora molto "giovane"...ma x il rapporto qualità-prezzo vai sul sicuro!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina! Smiley kiss

Oltre a seguire il consiglio delle ragazze e contattare la location attraverso il form che trovi sulla scheda del fornitore, ti suggerisco di dare un'occhiata a questi topic, tra i cui commenti troverai delle opinioni su Villa Marchesi:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/esperienze-e-valutazioni-sale-ricevimenti-salento--t49067--2

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-taranto-lecce-salento-mare--t47013

Elisa, una sposina di legge che convolerà a nozze ad agosto dell'anno prossimo, l'ha scelta! Perché non provi a confrontarti con lei? Sono certa che avrete tantissimo da convididere!

Con che rito vi sposerete tu e fm? Smiley ring

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina,ecco le forumine che la raccomandano e perché Smiley winking

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

Per il resto parla chiaramente al titolare e togli ogni dubbio! Smiley smile

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina, benvenuta nel forum!

Il fatto che la location ospiti più di un evento al giorno può anche voler dire in contemporanea e che quindi non vi impongano restrizioni orarie.. se sei già stata li a visitarla ti consigli di scrivere una mail al titolare per toglierti il dubbio Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione