Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Livorno

Villa Margherita Quercianella (livorno)

Jessica, il 1 Ottobre 2017 alle 01:33 Pubblicato in Nozze Toscana 0 15
Ragazze qualcuna ha fatto il ricevimento li? Quante persone eravate ? In che periodo ? E quanto avete speso a Persona? Grazieeee

15 Risposte

Ultime attività da Naiana, il 26 Novembre 2017 alle 22:23
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere e abbiamo deciso anche di mangiare lì per vedere come cucinano. Sinceramente ho speso un bel po’ di soldi e abbiamo mangiato male secondo il nostro palato!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Hai poi risolto con Villa Margherita e il prezzo così alto??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, informati meglio... perché mi sembra davvero ci sia qualcosa di strano 😓
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho il foglio con tutti i prezzi e i menù. Dice dipende dal numero di persona + sono meno spendi. Ma quella ragazza ha speso anche lei con 50 persone di lunedì e di agosto 60/68€. Mah..... dovrò risentire meglio.....Villa Parisi a preventivo fatto chiedeva 2000/3000 € solo x affittare la Villa poi andava calcolato il menù .... quindi nulla! Nonostante sia molto bella...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero tanto allora... non so come mai onestamente... ma ti ha dato tutto il foglio con i dettagli? Sembra più un prezzo da Villa Parisi e non sa Villa Margherita Smiley smile)
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerei di giovedì senza aperitivo a bordo piscina. totale a persona 105€.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti hanno detto dipende dal mese e dal giorno (tra settimana risparmi quasi 20€ a persona).. poi se metti l'aperitivo in piscina a aggiungi 700€ che spalmato su 50 invitati viene 14€ a persona..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si grazie.A me per 50 persone hanno chiesto x Giugno 2018, 105€ a testa.mentre ad una ragazza che si è sposata ad Agosto 2017 con lo stesso numero di invitati 60€ a persona insomma stava sotto i 70€......ecco perché chiedevo quanto avevate speso. ....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica noi ci siamo sposati a Giugno 2017 di sabato. Il menù "base" per 90 invitati era di 88€ a persona, comprensivo di antipasti a buffet, 2 primi e 2 secondi. A parte: Wedding cake 200€Coprisedia: 2€ (A pers)Fontana di cioccolato: 80€Buffet dolci: 4€ (A pers)Gelato: 1€ (a pers)Aperitivo in piscina: 700€Zucchero filato: 40€Confettata: 1€ (a pers)Cerimonia in loco: 600€ Fiocco al tovagliolo: 1€
    Gli addobbi a parte.
    Spero di averti aiutato Smiley smile
    Per altre domande chiedimi pure
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 50 persone. Prezzo base 105 a persona. Levando 2 antipasti e 1 secondo 98 euro euro persona.
    In questo è compreso solo il menù . ( NO confettata, No aperitivo in piscina, No allestimenti)...
    questo dal lunedì al giovedì. Sennò si sale fino a 137 euro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

105 euro??? Accidenti!! Ma di base o considerando già i coprisedie ed altre cose, tipo la confettata, l'aperitivo a bordo piscina )che già di suo costa 600/700 euro mi pare..)??

Ora non so voi quanti invitati avete indicato, ma a marzo 2017 per luglio 2018 di SABATO per 100 ospiti mi avevano chiesto 84 euro, di giovedì mi avevano offerto 64 euro... Poi volendo metterci altro sarei arrivata ad una decina di euro in più a testa..

• Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei che cosa consigliarti... In effetti sposandoti di giovedì il prezzo dovrebbe essere più basso! Prova a chiedere informazioni a loro! Ad esempio io avevo detto che su questo sito una sposina si era lamentata della confettata e chiesi che me la facessero più abbondante (a costo di pagare di più). Mi hanno fatto una confettata meravigliosa! Te lo dico solo perché mi è sembrato che alla villa siano molto aperti ai chiarimenti...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ho fatto il preventivo e sono andata alla villa una settimana fa. Per Giugno 2018 sposando di Giovedi mi hanno chiesto 105€ a persona. Una ragazza che ha sposato invece a Agosto (1 mese fa) ha speso meno di te..... ( menù completo) sempre 50 persone come me e te. Questa cosa non mi torna.......
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi abbiamo fatto il ricevimento lì e siamo stati benissimo! Per noi è stata una scelta azzeccatissima: il posto è un incanto e si mangia davvero molto bene! Noi eravamo una cinquantina, di sabato (in base al giorno il prezzo cambia), in bassa stagione (febbraio) e se non ricordo male spendemmo una settantina a testa, esclusi i vari extra che uno può scegliere! Sono molto disponibili: prova a chiedere un preventivo e poi decidi se fa al caso tuo! Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, qui ci sono varie informazioni e le raccomandazioni di chi si e' sposato lì https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-margherita--e114389
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione