Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia Pietralunga
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza

Villa martinelli e villa Orsini costi

Virginia Pietralunga, il 27 Novembre 2017 alle 13:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 13
Buongio,
Qualche sposina sa come funzionano gli extra di villa Orsini e villa Martinelli? Villa Orsini mi ha detto se non ricordo male che nel prezzo che mi hanno dato la villa è disponibile fino alle 21.
Ma non capisco villa Martinelli che mi ha chiesto 400 se si vuole rimanere 2 ore dopo il taglio della torta ( che avviene alle 18) mi ha detto che non è legata ne all' orario ne all' open bar, quindi nn capisco il perché di quei 400 euro. Qualcuna di voi sa aiutarmi?! Grazie mille!

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Dicembre 2017 alle 23:13
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara solo una prova menu! Difficilmente secondo me non ti piacerà qualcosa, però non si sa mai..secondo me vai comunque sul sicuro 😉😘
    • Rispondi
  • Virginia Pietralunga
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Virginia Pietralunga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,
    Volevo chiederti quante prive menù avete fatto? Io ho creato due menù ma non avendo provato i piatti forse quelli che ho scelto non mi piacciono. Sai dirmi come funziona?
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Virginia Pietralunga
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Virginia Pietralunga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo creeremo un menù che poi ci faranno assaggiare tutto mi sembra esagerato. La tagliata la servono come fettine dell' arrosto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart

    si, però non puoi scegliere tutto. io avevo l'idea di cosa volevo nel menù (appunto quello che ti ho elencato) quindi abbiamo assaggiato quello. Io non mangio carne quindi mi avevano fatto il pesce (solo per me, mio marito carne). diciamo che non vi fanno assaggiare 2 menù diversi. ti portano tantissimo antipasto, in misura più ridotta ovviamente e non tutto quello che invece ci sarà al ricevimento. la prova sarà durata 4 ore ahahahahhahah esci che sei stra stra stra piena Smiley xd sarete seduti ai tavoli come al matrimonio, ci saranno ovviamente altre coppie, c'è chi ha portato i genitori ma noi eravamo soli.

    • Rispondi
  • Virginia Pietralunga
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Virginia Pietralunga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che ci sei tu che mi rassicuri, il tuo menù nn è per nulla male io ho anche il secondo di pesce. Ma come funziona la prova menù? Ti fanno provare i piatti che ti interessano?
    Cmq mi spiace tanto per tuo nonno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lui ha un carattere forte e se lo hai incontrato avrai capito. Le recensioni negative sono date da episodi poco carini accaduti in villa (è vero lui avrà reagito maluccio ma perchè sono successi episodi sgradevoli, quella è comunque casa sua). lui è rigido con regole ma è giusto che sia così a parer mio perchè è casa sua e ci tiene. Io mi sono trovata splendidamente con lui, comunque tutto il percorso di preparazione al matrimonio l'ho fatto con Francesco. Io ho avuto uno spiacevolissimo pre matrimonio, tre settimane prima di sposarmi mio nonno ha avuto un malore,la salute è peggiorata drasticamente e non sapevo se sposarmi o rimandare. Silvio è stato molto umano e mi è venuto incontro. Mio nonno poi è morto 4 giorni prima però questa è un'altra storia.

    Parlando do cose positive, io ho scelto il risotto con la crema di spinaci, la pasta con il granchio, la tagliata di secondo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Virginia Pietralunga
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Virginia Pietralunga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, cmq ho letto delle recensioni che parlano male di Silvio, sinceramente non mi sembra una persona che tratti male il primo che capita. Speriamo che vada tutto bene.
    Tu hai qualche consiglio su quale piatti scegliere?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla, non scrivono tutto, diciamo che quei menù sono così standard da anni, insomma un po' vecchiotti (intendo le stampe) mi ha detto Francesco. In realtà poi c'è tutto quello che ti ha elencato (formaggio, salumi, polenta ecc ecc). fidati si mangia tantissimo, sono rimasti tutti contenti! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami ho letto ora il tuo messaggio..ho visto che hai scelto complimenti! Smiley love

    • Rispondi
  • Virginia Pietralunga
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Virginia Pietralunga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,

    vorrei chiederti una cosa , ieri ho pagato l anticipo e mi hanno dato il menù ma mi sono accorta che molte cose che mi avevano elencato quando ho visitato la villa per quanto riguarda l aperitivo non ci sono, tipo l angolo dei formaggio, la polentina e i salumi tagliati a coltello. Tu sai come funziona?
    Grazie mille😙
    • Rispondi
  • Virginia Pietralunga
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Virginia Pietralunga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, per villa Orsini era abbastanza chiaro. Ma per villa Martinelli che era un discorso strano, le diceva se balli paghi se non balli non paghi, poi alla fine siamo riusciti a chiarirci.
    Volevo chiederti tu come ti sei trovata? Io sono indecisa tra le due ville, mi piacciono entrambe!
    😙
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Villa Martinelli non so. Io mi sono sposata a villa Orsini 3 mesi fa. Se ti sposi di sabato non ti possono lasciare la villa post 21 perché fanno 2 matrimoni (giorno e sera). Se ti sposi in settimana di giorno calcola che il taglio della torta è circa alle 18 quindi poi è lunga anche arrivare alle 21. Se vuoi comunque aggiungere altre ore è a pagamento perché di prassi le ore stabilite sono quelle per tutti (già comprese di openbar torta ecc), mi sembra il minimo visto che il costo non è neanche spropositato. Se hai bisogno di altro sono qui. Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione