Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2013 Varese

Villa mattioli!!

Sarina, il 14 Novembre 2011 alle 21:00

Pubblicato in Ricevimento di nozze 83

Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il sito (c sono poche foto ma vi assicuro che è davvero bella, sia internamente che esternamente!) ho...

Ciao Ragazze,

ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013)

si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il sito (c sono poche foto ma vi assicuro che è davvero bella, sia internamente che esternamente!)

ho avuto dei riscontri e pareri molto positivi.. la conoscete???

Smiley smile in bocca al lupo a tutte voi ragazze!!!!

83 Risposte

• S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Renata,

io ho "bocciato" villa mattioli per una serie di motivazioni e ho optato per Villa 900! molto molto soddisfatta della scelta Smiley smile grazie per il consiglio!!

• Rispondi
  • R
    Milano
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 5 giugno 2010 proprio nella villa mattioli era un Sabato sera, tutto meraviglioso tranne la torta ragazze non fidate vi delle foto ..io ho scelto quella americana alta.. Era buonissima ma bruttissima esteticamente..mi veniva da piangere..il buffet di dolci ' spettacolare .. Non rinunciate assolutamente

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta omonima!

Congratulazioni per le nozze!

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto!!! attendo il tuo parere!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L idea sarebbe al sabato, ma tutti i ristoranti ti dicono che hai limitazioni d'orari per i sabati.....quindi se la domenica si puo stare fino tardi credo opteremo per la domenica....sabato andiamo a vedere villa 9oo...lunedi ti dirò poi le mie impressioni ;-)

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!! credo che il sabato non lo organizzino perchè hai un limite rigido di orario!!! conosco una coppia che si è sposata lì e mi han detto che i buffet sono favolosi, poi una mia amica è stata ad un matrimonio e mi ha detto che si è mangiato davvero bene!!!! tu hai intenzione la domenica?

• Rispondi
  • Felicità
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare che il buffet di dolci non si può fare al sabato...e credo anche la domenica....c'è scritto nella brochure...però tenterò di convincere il proprietario xkè è una cosa originale no?poi la confettata la vorrei fare io dato che ho un po il pallino dell organizzare la confettata ;-) il proprietario è una persona rigida oppure no?il menu di mezzo è un ottimo menù ...se poi ci abbini il buffet di dolci che figurone!!!!

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non sbaglio No, soltanto il sabato!!! anch'io sceglierei il secondo menu con l'aggiunta del buffet di dolci!!! te??

• Rispondi
  • Felicità
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tu sappia anche per la domenica vige il discorso lasciare la sala libera per le 18?????questa è una cosa che proprio non tollero e ch soprattutto non condivido.... dai cavolo nessuno ti regala niente..... io sarei tentata per il menu medio tra i 3 che ti danno come opzione.... tu li hai potuti "modificare" come meglio preferisci????

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO!!ALLORA NOI CI sposiamo venerdì 26 aprile in modo da non avere scadenza: il sabato devi lasciare la sala alle 18 e la villa alle 19 perchè hanno due matrimoni!! ho sentito pareri molto positivi..sono molto contenta!

fino a settimana scorsa le date occupate nel 2013 erano il 31 - 1 - 2 giugno! (dimmi te!!!!) mentre il resto libero ma ti consiglio di affrettarti in quanto vedo che è molto quotata!!

prova:la prova costa 50 euro, la fanno la domenica (noi prenotata il 18 dicembre per il comple di mia mamma!!) per gli sposi gratutita dopo la prenotazione (noi firmiamo lo stesso giorno ma ormai abbiamo confermato..quindi gratuita!!)

non abbiamo ancora chiarito il discorso torta ma mi han detto che soddisfano quasi tutte le richieste!! ti consiglio davvero di andare a vederla!! molto bella anche la piscina in cui avviene il taglio della torta... ma ti lascio la sorpresa a sabato!!! Smiley winking se hai bisogno chiedi pure!

ah, acconto 500 euro!

in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Felicità
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciao....anch'io ed il mio f.m siamo interessati a villa 900 lesmo epr il ns. matrimonio....sala ottima e prezzi pure...andiamo sabato a vederla......che tu sappia per apreile 2013 oltre alla vs. data han gia prenotazioni per il sabato????

hai gia chiarito il disocrso torta???cioè se io voglio una wedding cake su piu piani la realizzano???e la prova menu te la fanno fare gratis oppure è a pagamento?

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2012 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarina,

io non conosco Villa Mattioli ma mi sposerò presso Villa Martinelli che fa parte del gruppo Villa Malliana che comprende anche la tua location. Io mi son trovata davvero bene e domenica ho fatto presso la villa una prova menu fantastica.

Vedrai che ti troverai benissimo e aguri!!!

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!tanti auguri!!

è davvero molto bella lo so, ma piccola per noi! cercavamo una sala unica (e non divisa da pareti e con i tavoli nella veranda) e al momento non avevamo capito la capienza della sala!! e poi non sono stati chiarissimi con i prezzi (siamo andati due volte) e visto che il nostro minimo garantito è 150 ci aspettavamo un trattamento diverso!!! ma ne vale veramente la pena, è davvero bella e mi han detto che si mangia benissimo!!super servizio a quanto ci hanno spiegato inoltre! ottima scelta!

cmq ho scelto Villa 900 a lesmo!!! sala spaziosa come la cercavamo noi! nonostante non ci sia tantissimo spazio verde per il periodo in cui ci sposiamo va bene (aprile!) Smiley winking

• Rispondi
  • Gaietta
    Sposa Novella Giugno 2012 Monza e Brianza
    Gaietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarina...

Io mi sposerò l'anno prossimo e faremo il ricevimento proprio a Villa Mattioli...Ti consiglio di andare a fare la prova degustazione...vedrai non te ne pentirai...è il TOP!!! Cibo, servizio e pulizia...davvero!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: )))

Bellissima!

Io ad ogni modo ti consiglio di richiedere una prova menu: solo voi potete capire cosa volete e le opinioni in generale possono essere varie. Le pretese e le priorità delle persone a volte sono molto diverse, quindi personalmente mi affiderei al proprio gusto!

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia..è lei! Smiley smile

l'ho già visitata quindi ho già tutte le info necessarie..che dire, manca solo provarla! chissà se qualcuno la conosce qua sul blog! Smiley smile speriamo di ricevere altri riscontri positivi!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarina! Benvenuta!

È questa vero la villa?

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-mattioli--e54543

Quanto verde, bello, bello!!!

Se mandi una richiesta di info, ti rispondo in 24-48 ore.

Facci sapere!

• Rispondi
  • S
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah grandissima!!!!!!

tu hai il lago.. io i fiori..ufff!!!! :-p

dai prova a chiedere!! me ne han parlato bene, sia della cucina che del servizio in generale!!

cmq domani mattina poi ti aggiorno con calma via messaggio Smiley kiss

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sari!! Ho una mezza idea d'esserci stata diversi anni fa per un matrimonio.. domani chiedo ai miei

cmq dalle foto è un posto orrendo.. il giardino, i fiori.. cioè.. bleahhhhh Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione