Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2013 Varese

Villa mattioli!!

Sarina, il 14 Novembre 2011 alle 21:00

Pubblicato in Ricevimento di nozze 83

Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il sito (c sono poche foto ma vi assicuro che è davvero bella, sia internamente che esternamente!) ho...

Ciao Ragazze,

ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013)

si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il sito (c sono poche foto ma vi assicuro che è davvero bella, sia internamente che esternamente!)

ho avuto dei riscontri e pareri molto positivi.. la conoscete???

Smiley smile in bocca al lupo a tutte voi ragazze!!!!

83 Risposte

• M
    Sposa Novella Settembre 2014 Milano
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, com'è stato il tuo matrimonio in villa orsini?? Io l'ho prenotata oggi. A villa Mattioli si è sposata una mia amica un paio d'anni fa..a me era piaciuta molto..ma nn mi potevo sposare lì anch'io

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella. Non l'ho scelta perché chiedevano un numero minino di invitati e se non lo raggiungi ti fanno comunque pagare per 100 persone. 110 euro per 100 persone, fate voi il conto. Posto che noi avremo circa 80 invitati, mi pareva francamente folle spendere una cifra simile!!! Però se ti hai più di 100 invitati Pensaci è molto bella

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Abituale Settembre 2013 Monza e Brianza
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati2mesi fa a villa martinelli..è stato un sogno..avevamo visto anche villa mattioli ma ci è piaciuta molto meno nonostante sia anche quella bellissima!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Varese
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZEEEEEEEEEEEEE QUALCUNA HA PRENOTATO LA ILLA MATTIOLI PER IL 2014? SE SI CONTATTATEMI IO HO UN Pò DI DUBBI...............

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Varese
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io domenica farò la prova a villa mattioli...ho un pò di dubbi........potete darmi qualche consiglio? inoltre vorrei contattare le coppie che hanno prenotato per settembre 2014 alla villa mattioli, per potermi confrontare con loro.

grazie

• Rispondi
  • Tommaso
    Sposo Principiante Marzo 2014 Varese
    Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gestione scandalosa da parte del titolare. ne so qualcosa.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta MAriangela!

ti invito a leggere questi due topic in cui viene spiegato il funzionamento della community e alcuni spunti riguardanti l'organizzazione del matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elly, intanto congratulazioni!
    Come ti sei trovata a Villa Mattioli? Avete mangiato bene? Il servizio? Sei rimasta soddisfatta o c'é qualcosa che non ti è piaciuto? Io mi sposerò lí a maggio dell'anno prossimo ma iniziano e venirmi dubbi... E siamo solo all'inizio dell'organizzazione...grazie!
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Abituale Aprile 2013 Milano
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come immaginavo mi fanno storie sugli invitati dovrò pagare lo stesso per 110 persone anche se saremo meno Smiley sad

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle le rose!

Hai scelto un colore predominante per le tue nozze?

https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2013 Lecco
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Centrotavola con rose bianche

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sheila!

Hai già pensato a come addobbare la location? Fiori, centrotavola...? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2013 Lecco
    LISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , scusami se ti disturbo , ma ho visto che anche tu ti sposi a villa mattioli e volevo sapere se hai deciso di fare o meno il prolungamento al serale , perche' a me hanno chiesto uno sproposito e mi sembra eccessivo! ciao ciao e scusami ancora x il disturbo

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 19 maggio a Villa Orsini Colonna... Villa Mattioli era troppo lontano

• Rispondi
  • S
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Palazzo Giannina (dimore del gusto) il 27 maggio 2013 la sala interna e' bellissima...l'esterno non è grandissimo come le altre dimore ma non Ci si può lamentare...
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata per il matrimonio di mia sorella e posso dirti che il ricordo che ho di quel giorno e di quella villa é bellissimo! Sia l'interno che il grande parco, per non parlare del cibo: strepitoso! Complimenti per la scelta! PS: noi eravamo circa 100 ma non hanno fatto storie, forse perché era di lunedì!
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Abituale Aprile 2013 Milano
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO IO MIO SPOSO IL 27 APRILE ALLA VILLA MATTIOLI... E' BELLISSIMA L'UNICA COSA CHE HO QUALCHE PROBLEMINO CON GLI INVITATI MINIMO DEVONO ESERE 110 ADULTI E SIAMO APPENA 100 COMNPRESO 2 BAMBINIE HO PAURA CHE MI FARANNO STORIE...IN STI GIORNI CONTATTO LA VILLA...

• Rispondi
  • S
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Ci sposiamo il 27 maggio 2013 a Palazzo Giannina ! Il 27 gennaio facciamo la prova menù in Villa Orsini!
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mangiare è buonissimo e ti assicuro molto abbondante...i tuoi invitati non riusciranno a finire tutto il cibo!!! il servizio è di classe ottimo come in tutte le ville del gruppo dimore del gusto! sabato e domenica non c'è l'esclusiva (non so se puoi averla pagando un supplemento) xò hanno un secondo spazio in cui eventualmente ti spostano a fine serata in modo da non incontrare la sposa successiva...anche se a me la cosa non piace molto!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Giugno 2013 Monza e Brianza
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi abbiamo prenotato, andremo a febbraio a fare la prova... per il mangiare non ho dubbi. conosco diverse persone che hanno partecipato a dei matrimoni a Villa Mattioli e nessuno si è lamentato anzi... conservano tutti un bel ricordo.

sposandoci di lunedì abbiamo l'esclusiva, non so se vale lo stesso per il sabato.

in bocca al lupo per la tua ricerca e...AUGURI!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

sto vagliando un pò di ville per il 2014.... però ci sn troppi pareri discordanti!!!! Smiley sad

Chi ha prenotato in Villa Mattioli, ha fatto già una prova del pranzo??? Il cibo è buono? alcuni me l'hanno sconsigliato per la qualità / quantità del cibo..

Le porzioni sono piccole?? C'è possibilità di bis??

La villa la danno effettivamente in esclusiva???

Grazie mille!

Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi faremo il nostro ricevimento di nozzi a Villa Mattioli (3 giugno 2013) è vero la sala ha delle pareti che dividono un pò però mi è piaciuta subito, siamo stati trattati molto bene da Barbara...fammi sapere.

in bocca al lupo

• Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sala è spaziosa ma divisa un po maluccio...cioè è una sala unica con dei muretti in mezzo che impediscono di vedere tutti gli invitati... il prezzo è 115 euro ma il servizio OTTIMO! vai a vederla...e anche villa martinelli (la mia villa del matrimonio)

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2013 Lecco
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Mi date qualche info su Villa Mattioli?
    Come sono le sale interne?Picolle o c'è una sala grande che può ospitare 100 invitati?

Grazie!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono andata a un matrimonio, la villa è bella l'unico problema per me è che le sale sono separate e non c'è un bel salone per poter far stare tutti gli inviati, però abbiamo mangiato bene.

• Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Maggio 2013 Monza e Brianza
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarina fammi capire perchè l'hai bocciata??!! Ho visitato villa 900 e posso dire che solo la sala da pranzo è piu' bella di quella di Villa Mattioli, ma per il resto non cè paragone, villa Mattioli è vasta, silenziosa e puoi organizzare anche fuochi artificiali, mentre in villa 900 cè poco spazio e si trova acanto alla strada statale e per i parcheggi ci sono problemi!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi ci sposeremo a Villa Mattioli il 3 giugno 2013, per caso avete l'intrattenimento musicale? secondo te sono proprio rigidi sulla scelta tra i loro fornitori?

grazie e...auguri! :-)

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Mi dai info su Villa Mattioli??

Vorrei andare a vederla in questi giorni

Grazie!!!

• Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... bellissima villa mattioli complimenti... potresti per favore dirmi i prezzi???grazie

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi puoi dare informazioni sui prezzi??

Grazie mille

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: ))) Congratulazioni : )))))))))

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2013 Monza e Brianza
    Finotti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò a Villa Mattioli il 31 maggio 2013! Evviva! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione