Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza

villa mattioli

Michela, il 22 Luglio 2020 alle 10:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao ragazze,
Il 17 aprile 2021 farò la cerimonia in Villa Mattioli a Lesmo.. io mi sono innamorata di quella villa.
Qualcuno di voi ci è già stata? O si è sposata li?Per il momento ho solo avuto commenti positivi! Speriamo 🤞

27 Risposte

Ultime attività da Marta, il 2 Gennaio 2021 alle 12:04
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te!! 💫🥳
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una bella cosa... Considerando il periodo e lo stress che una persona deve affrontare di suo, sono stati comprensivi... Ti ringrazio per tutto Marta, mi hai dato tante i fo utili 😊 proverò a contattarli già in questi giorni... Buon inizio d'anno 🎊💫
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo, con prolungamento avrebbero spento tutto 2 ore dopo.
    Ah ecco una cosa invece gentile ma probabilmente per il periodo: ci avevano detto avremmo dovuto pagare per le persone comunicate a loro 4 giorni prima, ma alla fine ci hanno fatto pagare solo gli effettivi presenti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi hanno detto la stessa cosa, stavamo valutando se farlo o meno perché mettendo dj e openbar e avendo tanti amici scatenati temo che alle 20.30 difficilmente riusciamo a mandarli via 😂😂😂 anche se mi rendo conto che 1500 euro è veramente un salasso, valuteremo se ci stiamo nel budget 😫😫😫 ma nel caso se avreste fatto il prolungamento di serata la musica spero la spengano più tardi delle 20.30
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto pranzo, avevamo la Villa fino alle 20.30 (hanno proprio fatto spegnere la musica a quell’ora) ma siamo rimasti lì senza che ci stressassero per finire di salutare tutti fino alle 21.30. Il prolungamento poteva essere di 2 ore a 1500euro, ma per noi era fuori budget.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità, avete fatto pranzo o cena? Noi sarebbe un pranzo e villa Valenca ci aveva già detto che ci avrebbero lasciato la location fino alle 21 e poi il prolungamento andava di ora in ora con extra time (fino a mezzanotte)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso, a noi cercavamo una possibile data ci avevano proposto Villa Martinelli, quindi credo che a loro non cambi 😉
    Se ti servono altre info chiedi pure!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marta, sei stata davvero molto carina 😊 penso proprio che prenderò appuntamento per vederla di persona e poi con il mio ragazzo valuteremo se restare in Valenca o cambiare... Sperando si possa fare senza incorrere in penali ma non penso, essendo parte della stessa catena
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico che tutti ci stanno facendo ancora i complimenti per tutto, location menu e organizzazione.. quindi la questione meteo è stato solo un problema superficiale
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, mi fa piacere! Li ci sono 2 sale ma una sola per gli invitati, l’altra è per i cantanti ed eventuale piano B. Noi inizialmente dovevamo essere in 180 e ci avevano detto che ci sarebbero stati tutti in un’unica sala. Poi abbiamo avuto molte defezioni e i tavoli erano grandi anche con meno persone per far stare tutti più distanziati. Abbiamo fatto aperitivo, sorbetto e taglio della torta tutto dentro nella seconda sala, avendo allestito i tavoli solo in una delle 2 sale, nell’altra ci si stava comodamente per il piano B. Io mi ero innamorata del gazebo all’aperto che di solito viene usato per aperitivo e sorbetto ma purtroppo l’abbiamo usato solo per le foto
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli, immagino per il maltempo! Ma è una villa che si presta bene a un eventuale piano B in caso di maltempo? La sala dalle foto mi sembra bella grande, gli ospiti erano divisi in salette o ci stavate comodamente tutti? Scusa le tante domande, ma prima di valutare se fare il cambio volevo avere qualche informazione da chi l'ha vissuta in prima persona... Ad esempio villa Martinelli so che ha tante salette e gli invitati sono sparsi quà e là e questa è una cosa che personalmente non ci piace
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, non so come sia la gestione di Villa valenca ma credo che siano più o meno impostate uguali facendo parte dello stesso gruppo. Sono rigidi nei tempi, nel senso che non è che ti fanno stare 10 minuti in più o ad esempio ci stavano organizzando dei giochi ma le mie amiche non si decidevano sul dafarsi, si stava facendo tardi per la torta e quindi ci hanno chiesto cosa preferivamo fare. Per il resto proprio il giorno dell’evento non ho sentito la loro intromissione, anzi, l’ho vissuta come una buona organizzazione. Io ho vissuto tutta la fase pandemia e li mi sarei aspettata un’assistenza migliore ma vabbè ce l’abbiamo fatta. Noi ad agosto eravamo 135 persone, abbiamo ballato e fatto foto.. per assurdo sono stata più penalizzata dal meteo che dal COVID! (Unico weekend di agosto in cui ha piovuto 😭)
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, noi in teoria abbiamo scelto villa Valenca che fa sempre parre del gruppo... Ho scoperto solo in un secondo momento villa Mattioli, eravamo alla ricerca di una sala molto ampia che potesse contenere un numero elevato di ospiti (saremo curca 160, covid permettendo)... Sono quasi tentata di cambiare location, tanto facendo parte dello stesso gruppo non penso ci siano problemi, l'unica cosa che mi frena è la rigidità che hanno... In che senso? Ho letto diverse recensioni al riguardo e non vorrei che quel giorno venga rovinato da una gestione troppo "impostata"
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno proposto aperitivo a buffet, antipasto al tavolo, 2 primi e un secondo e Buffet dei dolci. Il buffet è veramente ricco e per i piatti portano sempre bis. I nostri ospiti sono stati molto contenti e ci hanno fatto i complimenti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, prima di tutto auguri per il matrimonio! Io e il mio Fm stiamo valutando se prenotare a Villa Mattioli. Andrei ad occhi chiusi sulla qualità (tutte le recensioni sono positivissime) ma ho qualche dubbio sulla quantità (alcuni piatti, dalle foto, sembrano abbastanza ridotti). Potresti dirmi la tua opinione? Ed inoltre, il secondo é uno o sono due? Grazie tante
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a Villa Mattioli ad agosto, è stato tutto bellissimo. Loro sono un po’ rigidi come gestione ma molto bravi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo il 17 aprile 2021 e tu pensa.. che giustamente con tutto quello che è successo, questa data era l’unica disponibile di sabato fino a novembre!! Siamo stati anche fortunati.. era destino 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Smiley love Smiley love che bello!! Siamo molto vicine come data!
    Cmq noi ne abbiamo viste tantissime di ville, ma con Villa Martinelli c'è stato il colpo di fulmine!!! (e non siamo ancora riusciti a vederla con il sole!!! Smiley xd )

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Smiley smile
    Noi l'avevamo fatta ad ottobre per Giugno Smiley smile sì, Villa Mattioli è molto bella ed elegante...un sogno che si avvera quindi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 luglio 2021. Poco dopo di voi, giusto?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa che bello!! Quando???
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo in Villa Martinelli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok gentilissima 😊 noi la prova menù c’è l’abbiamo a novembre.
    Da quando sono piccola che ho sempre pensato di sposarmi li
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile Noi l'abbiamo visitata per il nostro matrimonio, ma poi abbiamo scelto "la mamma"....Villa Martinelli (Bergamo). Abbiamo chiesto in tantissimi e il riscontro sul "gruppo" Dimore del Gusto di cui fanno parte entrambe le Ville è sempre stato super positivo su tutto (cibo, servizi, attenzione al cliente e correttezza). Ti confermo che abbiamo fatto la prova menù e si mangia divinamente. Inoltre sono (purtroppo) un'ex sposa 2020 spostata al 2021 e anche la situazione surreale della pandemia è stata gestita benissimo.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrAzie mille 😊
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela!

    hai scelto una location molto bella! sono stata a 2 matrimoni, molto diversi tra loro ma entrambi ben riusciti!

    L'ambiente è molto elegante e dopo la ristrutturazione di qualche anno fa, risulta ancora più d'effetto per la grande dimensione della sala. Abbiamo mangiato molto bene e abbiamo fatto molte belle foto!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo stati invitati a un matrimonio.
    è carina...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione