Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2018 Milano

Villa Mattioli Lesmo e Villa Martinelli

Sonia, il 31 Ottobre 2017 alle 17:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao a tutte! Siccome sono interessata a queste due ville vorrei avere informazioni aggiuntive da chi le conosce. É possibile avere un'idea di budget? Almeno posso valutare se sia il caso di fare il sopralluogo o meno.Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 16 Agosto 2023 alle 07:18
  • Lucy
    Sposa Novella Luglio 2024 Monza e Brianza
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a villa mattioli...qualcuno di voi ha fatto il religioso li?o se in chiesa quale la più vicina?
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerà con questa catena di location ma a villa orsini colonna. Dicono tutti che sono impeccabili nell organizzazione e c è buon cibo!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a Villa Valenca che fa sempre parte delle Dimore del Gusto! 120€ a testa in settimana sarà di giovedì!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, Smiley smile come stai?

Ti suggerisco di dare un'occhiata alle schede di Villa Martinelli e Villa Mattioli e richiedere dei preventivi gratuiti! Smiley winking

Per il resto, puoi confrontarti con le sposine che ne hanno parlato da qui:

topic di Villa Mattioli

topic di Villa Martinelli

Vi sposerete con rito civile o religioso?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Noi siamo andati a vedere pochi giorni fa Villa Mattioli perché ci aveva colpito molto dalle foto. È davvero meravigliosa. I prezzi variano: in settimana 120€ a persona per un minimo di 90 invitati, venerdì-sabato-domenica 135€ per un minimo di 100. Il sabato fanno due matrimoni, uno a pranzo e uno a cena.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso a villa Mattioli ed è stato tutto perfetto. Loro sono molto professionali e disponibili. Io avevo pagato 115€ a persona tutto compreso (allestimenti fiori torta vino e open bar e confettata) ad eccezione di tutto ciò che era cartaceo che ho portato io (tableau, menù, ecc). Tieni conto che chiedono un numero minimo di invitati (mi pare 100 ma non ci metto la mano sul fuoco). Per quanto mi riguarda non avrei potuto fare scelta migliore, tutti i nostri invitati sono stati benissimo, per cui consigliatissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione