Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Villa Maurigi 2021

Rosi, il 12 Febbraio 2020 alle 19:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao a tutteee! Per caso sapreste consigliarmi dei catering per Villa Maurigi oltre a Galati Catering? Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Martiepeppe, il 13 Maggio 2020 alle 17:03
  • Martiepeppe
    Sposa Abituale Aprile 2021 Palermo
    Martiepeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazzze posso chiedervi i vari menu e i prezzi di Villa Maurigi ? Vorrei andare a vedere il posto 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il ghiottone raffinato come catering...li ho conosciuti al matrimonio di un'amica e quando è toccato a me scegliere non ho avuto dubbi...per me sono i migliori a Palermo!!! Credo che anche loro collaborano con villa maurigi...quello che ti posso consigliare è di valutare i vari catering e ciò che ti propongono...
    • Rispondi
  • R
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magari! Si, certo, grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok! Chiedi loro con chi altri collaborano, in caso ti facessero il nome di uno di questi due che ti ho nominato puoi star tranquilla che il loro lavoro sarà come quello di galati 🌟 credo che anche rosa nero lavori con villa maurigi ma non sono sicura al 100% mia mamma si era fatta elencare tutti i collaboratori (santa mamma che ama parlare al telefono😝) se trovo la lista, se vuoi, potrei fartela avere
    • Rispondi
  • R
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo conosco bene Galati catering, infatti non sono in dubbio sul loro possibile operato; ma perchè so che Villa Maurigi collabora con differenti catering che si dividono il calendario prenotazioni..se Galati non potesse darmi la data che desidero, vorrei poter avere la scelta di rivolgermi a qualcun altro che lavora con Villa Maurigi...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️ galati è uno dei più conosciuti e onestamente buoni che ci sono in circolazione come anche il ghiottone raffinato! criscione catering é un'alternativa, noi siamo stati ad un matrimonio ad agosto gestito da criscione e non ti nego che non è stato male! Comunque, complimenti per la Scelta.... Villa maurigi sembra bellissima! Era nella mia lista di possibili location ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione