Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Villa Mazzarella o Villa Posillipo - Napoli?

Francesca, il 10 Giugno 2014 alle 00:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 63

Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra è più spaziosa con piscina, un po di panorama, ma non assolutamente mozzafiato
Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra è più spaziosa con piscina, un po di panorama, ma non assolutamente mozzafiato

63 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta compresa, buffet con angoli, 2 primi 1 secondo buffet dolci e frutta. Confettata da decidere se vuoi farla fare a loro o porti tu i confetti e loro l'allestiscono
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe 130 è nella media (ma fanno un menu completo di cosa? tipo confetti, torta con cake design .. etc sono esclusi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130€ a persona con un minimo di 100 persone ma sono esclusi allestimenti floreali( puoi affidarti a loro o portarlo tu) e musica
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sarà di sicuro cambiato! Io non ho visto la data. Ma mi ha fatto desistere dall'andare a vederla. Però se su 4 volte l'hai trovata sempre bene e in ordine.. allora sarà cambiata. ma per un menu compreto più allestimenti etc quanto chiedono ?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il post e posso solo dirti che nel 2010 il sohal faceva anche lido, cosa che adesso non fa più già da qualche anno proprio perchè hanno preferito dedicarsi ai ricevimenti. Io comunque ho visto la struttura 4 volte e tutte e 4 volte la stavano addobbando perchè c'era il matrimonio la sera...ed io non ho visto ne chewing-gum, ne sabbia, ne altro. Poi, che dirti...spero che quel giorno vada tutto bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://madforwedding.forumcommunity.net/?t=41345181

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti incollarmelo qui?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non me lo apre

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://l.facebook.com/lsr.php?u=http%3A%2F%2Fmadforwedding.forumcommunity.net%2F%3Ft%3D41345181&ext=1409913327&hash=Acmnz1RLX8sP0CPHA82soyv6NgvdO7wn81z6vTYbx8czwg

guarda il link..

io l'ho trovato per caso

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi sposo a settembre 2015, io sinceramente ho avuto tutti commenti positivi da chi ci è stato. Tu che commenti hai letto negativi? Comunque tenuta torelli fuori è molto bella... Ma se piove? Devi accontentarti di una sala che non ti piace? Io a quel punto sceglierei villa mazzarella?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

io non so se ti sei già sposta.. ma ho letto tante recensioni sul sohal e mi hanno fatti dubitare di cio che promettono.

la mia paura a villa mazzarella è che tenere 5 o 6 ore le persone su due terrazze.. va a finire che si annaiono.. Smiley sad

devo trovare anche lo spazio per ballare un po..

Mentre questo problema a tenuta torelli non c'è. Ti do ragione sulla sala interna--

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa cilento a me personalmente non è piaciuta, il poggio e villa e spero non le ho visitate, tenuta torelli mi era piaciuta molto fuori ma se piove l'interno classico a me non piace e villa mazzarella era la mia indecisione, ma alla fine ho scelto il soahl beach perchè mi sono innamorata. Però posso dirti che villa mazzarella è bellissima e il direttore una persona squisita.... Poi il panorama è mozzafiato( però devi avere massimo 100 invitati)
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia short list è:

Poggio ruppelt

Espero

Villa mozzarella (per la vista e il prezzo competitive)

Tenuta torelli (con vista sulla basilica, giardini etc)

Villa cilento (per la villa e perché è a posillipo)

datemi un vostro commento Smiley smile grazie mille

• Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia consocente si sposò li' ma io nn sn amante della sabbia e so ke qst locali svolgono tt all'aperto....il classico matrimonio sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... Seguirò il tuo consiglio... Ora mi hanno messo in testa anche il kora beach e il soahl beach... Li conosci?
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca io sono stata a villa posillipo qlk anno fa ed ho mangiato molto bene.....per il mio matrimonio alcuni miei zii per esperienze personali mi parlarono bn di villa mazzarella cosi decisi di andarla a vedere e ke dirti: un sogno....la villa nn è mlt grande ma io ho 120 invitati e fijo a 150 si sta benissimo......in qst mesi hanno anke fatto lavori di ristrutturazione x qnt riguarda l'area buffet ke ora è più grande......ha un panorama bellissimo i miei parenti dicono ke offre cibo buonissimo e qst mi è stato confermato anke da alcuni fotografi con cui ho parlato ahahahh.....vai a vederla e nn farti condizionare è veramnete bella come lo è anke villa posillipo ma villa mazzarella mi ha stregata
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo nn posso darti info su qst villa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto per caso anche il kora beach? Puoi farmi info?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa Posillipo ma ti posso dire ke me ne hanno parlato tutti bene.villa mazzarella sn andata a vederla ank io ma l ho dovuta scartare xke nn ospita tutti i miei invitati e poi nn mi piaceva il fatto ke la sala avesse 2 pavimenti diversi
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alla fine mentre ero nel caos più totale ho stravolto tutto e ho la mia migliore amica che ha una tenuta meravigliosa vicino capua (in cui non fanno matrimoni ) e me l'ha messa a disposizione . Il problema è diventato il catering , ma alla fine ho optato per due cuoche molto brave e specializzate in rivisitazione di piatti tradizionali , quindi perfette per un matrimonio in campagna . Quindi matrimonio non convenzionale .Cmq per le tue nozze ,ti ripeto , chiedi un assaggio e vai a visitare le ville prima di un ricevimento , così fughi ogni dubbio .Fidarsi è bene , ma fare come S.tommaso ogni tanto non guasta . Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Posillipo ha detto che loro non fanno prove alla fine tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca , quello che posso dirti è che la cosa migliore , se la location ti piace e hai dubbi sul servizio o sulla cucina , di fare un assaggio , quando visitai villa mazzarella prima di pasqua mi dissero che loro appena iniziava il mese di giugno organizzavano assaggi durante un ricevimento riservando ai piani superiori della villa una sorta di saletta privata .Mi sembrava un ottima garanzia .Cmq io poi mi sono orientata su tutt'altro tipo di location (anche di zona) ,però alla fine la cosa migliore è testare con mano e fughi qualsiasi dubbio .

Spero di essersi stata d'aiuto!! in bocca al lupo

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola.....

Villa Mazzarella o Villa Posillipo - Napoli?  - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo sulla location.... È bellissima!!!! Ma anche villa mazzarella non è da meno.... Ha un panorama mozzafiato
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che non hanno mangiato bene..altro non so dirti,mi dispiace!!invece per villa Posillipo dicono che si mangia molto molto bene,che il servizio è ottimo e che la location è molto bella!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 12 luglio 2015 ed ho scelto il menù a base di pesce!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen quando ti sposi? Posso chiederti quale menù hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non si sono trovati bene? Mangiare, servizio, puoi darmi qualche notizia perchè entro fine settimana dovrei decidere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come location ho scelto Villa Mazzarella!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Posillipo!!!non ci sono stata,ma le mie amiche hanno detto che si mangia bene!!alcuni miei parenti a villa mozzarella non si sono trovati bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione