Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Villa Mazzarella o Villa Posillipo - Napoli?

Francesca, il 10 Giugno 2014 alle 00:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 63
Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra è più spaziosa con piscina, un po di panorama, ma non assolutamente mozzafiato

63 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Settembre 2018 alle 13:01
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,
    e possibile sapere entrambe da che prezzi partono?
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn ricordo male parte da 115 e ci sn sconti alcuni gg della settimana ed in più cambia di poko anke in base aglj invitati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve più o meno i prezzi di villa mazzarella?
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no è fatiscente...ti consiglio di andarla a vedere....anke noi eravamo in 110 adulti e 20 bambini e siamo stati benissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie! Anche se il parco mi sembrava un po fatiscente... Ma per quanto riguarda gli invitati? Secondo te é piccola per 130 invitati?
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina si si trova in un parco ma danno agli invitati la possibilità di mettere le auto lungo la strada principale e ci sn dei custodi...hanno il permesso qnd nn ci saranno multe ed inoltre te ne farà mettere 3 o 4 all'interno.....gli invitati ke parcheggeranno fuori verranno accompagnati in villa da macchine da golf (x intenderci ql bianche aperte)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melany, so che ti sei sposata un po' di tempo fa ma mi è parso di capire che ti sei sposata a villa mazzarella a me in foto piace tantissimo, ancora devo vederla da vicino ma da fuori mi è parso di capire che sta in un parco giusto? Per il parcheggio come funziona? Io ho paura che sia piccola dato che siamo 130 invitati più o meno tu che dici? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Pisa
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, mi chiamo alessandro e sono stato in questo paradiso il 22 giugno 2016 per il matrimonio di un mio amico d'infanzia.

    location molto suggestiva ed elegante, personale gentilissimo, educato e molto disponibile, il direttore una persona molto cordiale che non ha esitato a soddisfare le mie esigenze di vegetariano, e il personale di sala...di una squisitezza...sempre col sorriso sulle labbra nonostante la mole di lavoro...

    il titolare della Villa - Leonardo - è un ragazzo d'oro, gentile e disponibile a dare spiegazioni su tutto ciò che gli viene domandato, e inoltre l'eleganza e la sciccheria del posto non si confondono con il mettere in soggezione: professionale ma non con la fatidica puzza sotto il naso.

    che dire...ringrazio marcello ed anna per averci invitati (da pisa dove mi sono trasferito da otto anni sono corso a napoli con immenso piacere) e ringrazio lo staff di villa mazzarella per le persone che sono...

    qualche parola non posso non spenderla per il cibo: sia io (vegetariano) che mia moglie e gli invitati non vegetariani abbiamo potuto gustare cibi freschissimi, cotti al punto giusto, cucinati minuziosamente e scrupolosamente (mia moglie mi diceva che nell'orata non vi era nemmeno mezza lisca e quindi ha potuto gustarla senza problemi); sapori mediterranei combinati perfettamente ed armoniosamente, il tutto accompagnato da un fiano di una cantina che lavora sicuramente da decenni nel settore dei vini perchè era un fiano prelibatissimo...

    posso solo consigliare a chiunque quanto segue: potrei scrivervi mille cose, ma fino a quando non vi imbatterete in questa splendida avventura non potrete capire di che paradiso nel cuore di posillipo si stia parlando!

    grazie leonardo, grazie luca (direttore), grazie felice e grazie a tutto lo splendido staff che insieme al pianobar composto da pianoforte e sassofono ci hanno fatto vivere una bellissima pagina della nostra vita...il tutto in una cornice che vede una terrazza imbandita che vi permetterà di cenare o pranzare davanti al vesuvio e davanti ad un mare bellissimo che ci rendono orgogliosi di essere partenopei!

    p.s. ho assaggiato la mozzarelle di bufala affumicata per la prima volta e....non ho parole...buonissima!

    alessandro e debora da pisa.

    • Rispondi
  • Enry81
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Enry81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee mille....comunque sono andata a vederla...molto bella....vedi che ho aperto un topic...fammi sapere che ne pensi :Smiley heart

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me erano 110 invitati circa ed è vero ke nn tt sn a tavola ma tra poltrone e divanetti sn tt seduti godendosi il sole e la giornata....se è solo qst il tuo dubbio kiedi il buffet servito a tavola cosi nn rinunci alla location ke è magnifica solo x qst e magari sopra fai sl ql dei dolci a fine serata....x qlks info nn esitare a contattarmi baci
    • Rispondi
  • Enry81
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Enry81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao melany...mi sono imbattuta in questo topic cercando info su vlla mazzarella, la settimana prossima vado a visitarla....io sono in dubbio per quanto riguarda il buffet all'esterno che dicono non abbia sedute per tutte ed ho paura che una parte degli invitati stia in piedi...tu hai qualche info da darmi??? grazie mille Smiley shame

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta! Ti guardano dentro le persone che abitano nei palazzi adiacenti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto poggio ruppelt...ed è davvero bellissimaSmiley smile noi ci stiamo pensando ma vogliamo vedere anche qualcos'altro per essere sicuri della sceltaSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bacoli, noi ci siamo trovati bene, la struttura é stata rinnovata e fa un sacco di matrimoni, ma poi loro si mettono a disposizione, hanno anche la wedding planner
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sta Villa riflesso?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti marilena io mi sposerò a villa riflesso vai a vedere anche li, si mangia bene ed il proprietario alfonso é davvero eccezionale
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi vado a vedere Villa Mazzarella...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente si, infatti a me era per settembre 2016, cmq poi lo abbiamo scartato perchè più persone ci hanno detto che non si mangia bene e ora sono di nuovo in alto mare....E vorremmo sposarcibil 21 settembre 2016
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse dipende dal periodo non so cosa dirvi, a noi di giovedí ottobre ci hanno chiesto 110€
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il preventivo di Villa Posillipo 120 Iva inclusa un mercoledì
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi chiese 110€ a persoan, ma a te é poaciuta?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    villa posillipo €110?

    a me ha chiesto € 130, ad ottobre, infrasettimanale

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un preventivo a villa posillipo, 110€ a persona, la sala su é bella ma quella giu nn mi piace perché oltre al panorama si vedono le case strade ecc e nn mi ha convinta tantissimo,villa mazzarella nn l'ho vista
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Ceci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parcheggio non c'è e devi parcheggiare molto distante, se dimentichi qualcosa in auto è finita!
    a me con due primi e un secondo chiesero 135 perché mi sposavo ad ottobre e avevo 80 invitati (che poi in quella mini saletta ci stavano pure stretti)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Ceci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per un menú di carne chiesero 135 e volevano pure infrattarmi la truccatrice (moglie del titolare) a 300 euro quando la mia prende molto meno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Ceci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ti consiglio villa maria che si trova poco distante da mazzarella, ha lo stesso panorama ma molto piú ampio, sala interna esterna piscina e prezzi onestissimi! io ho scelto lei dopo essere stata delusissima da mazzarella che trovo molto cara e scomodissima per gli spazi e per il parcheggio, inoltre i bambini mangiano su due piani diversi della struttura...
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Visitato sia Poggio Ruppelt che Villa Posillipo,

    bellissime entrambe! Villa Posillipo è concepita più "vecchio stampo", nel senso che è molto grande, con piscina, e sono attrezzati per qualsiasi evenienze, inoltre non hai l'obbligo del nr minimo di partecipanti e non ti obbligano ad acquistare la loro musica!

    Per ora è in cima alla mia lista Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poggio ruppelt non lo conosco, villa posillipo è molto bella secondo me e non hai problemi in caso di pioggia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...a me piaceva villa vittoria a posillipo..ho preso un opzione per una settimana ma dopo appena un giorno mi ha chiamata la direttrice quasi obbligandomi a confermare o cedere la data a un altra coppia che voleva confermare...un comportamento veramente poco professionale e non raffinato come loro si spacciavano tanto di essere...ora il mio dubbio é villa posillipo o poggio ruppelt?helllpppp
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io villa posillipo non la conosco.

    Villa mazzarella è più bella.. ma piccolina credo.

    Si parte da 110.

    A presto

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parcheggio non c'è però fuori si trova il posto e vengono a prendere gli invitati con le macchinine elettriche; giù c'è posto solo per 3/4 macchine. I prezzi variano dal giorno e dal numero di invitati. Comunque ti conviene andare a parlare con loro, sono gentilissimi e molto professionali
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrei sapere i prezzi più o meno di villa mazzarella???e se c'è il parcheggio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione