Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli

Villa Minieri

Maria, il 8 Ottobre 2023 alle 21:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Ciao a tutte ! Mi sposo a maggio 2026 , ieri siamo stati alla fiera Mia Sposa in provincia di Napoli e ci siamo innamorati di una location , Villa Minieri che si trova a Nola , in settimana andremo lì a fare un preventivo perché purtroppo non ci hanno voluto accennare niente riguardo ai prezzi e...
Ciao a tutte ! Mi sposo a maggio 2026 , ieri siamo stati alla fiera Mia Sposa in provincia di Napoli e ci siamo innamorati di una location , Villa Minieri che si trova a Nola , in settimana andremo lì a fare un preventivo perché purtroppo non ci hanno voluto accennare niente riguardo ai prezzi e all’organizzazione.. qualcuna che ci è già stata o l’ha scelta come location può darmi qualche info ? Da che prezzo partono i menu ? Com’è la qualità del cibo e l’organizzazione? Grazie mille 🙏🏼❤️

40 Risposte

• V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pura di sbagliarmi ma mi sembrava che si potesse fare ma non so come

Nel dubbio comunque questi sono altri post della Villa che hanno pubblicato. Sicuramente da qui se qualcuno si è sposato lì puoi inviargli la richiesta amicizia e poi contattarlo
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Villa+minieri

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma come faccio a contattare le persone che hanno inserito le recensioni ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie mille !
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ancora nessuna , abbiamo fatto un paio di preventivi in fiera e ho sentito qualcuno online
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa si trova anche qui su matrimonio.com
    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-minieri--e6724

Leggi le recensioni e cerca di contattare gli sposi che si sono sposati lì per porre tutte le tue domande
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante location avete già visto?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , siamo partiti un po’ in anticipo perché vogliamo fare le cose con calma , ci siamo innamorati della location perché abbiamo intenzione di fare un matrimonio all’aperto , ci interessava una location con un grande prato, lucine , tavole lunghe e questa villa ha tutto quello che vorremmo , l’unico dubbio che abbiamo è sul prezzo , vogliamo stare sui 110-120€ a persona e qui non so se riusciamo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho mai sentita, ma io con tanto anticipo non prenoterei lì, su quali basi vi siete innamorati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione