Ciao a tutte le future spose e ai futuri mariti, sono qui per raccontare cosa mi è successo a Villa Molza.
Ho deciso di aprire questo post perchè, almeno chi decide di volersi sposare lì sia consapevole di ciò che può succedere.
La villa è bellissima, il servizio che ti offrono ha un costo giusto (anche basso direi), e il titolare, Marco sembra una persona affidabile e carina. Peccato che... tu sei convinta che avrai la sala... ma poi, ecco ora racconto cosa mi è successo.
Ci hanno fatto perdere un mese nella preparazione del matrimonio, ci hanno fatto fare la degustazione, ma al momento di firmare il contratto si sono tirati indietro, perchè si sono accorti "soltanto allora" che "il giorno prima vi era una convention medica con macchinari impossibili da spostare entro il giorno dopo". Rimasti male soprattutto perchè del titolare Marco sentivamo di poterci fidare. Sottolineo che, durante questo mese, abbiamo sempre chiesto conferma della disponibilità della data, data che puntualmente ci veniva confermata.
Ovviamente noi, e tutti quelli a cui abbiamo raccontato lo spiacevole episodio, siamo convinti che il grande evento medico sia arrivato in un secondo momento, magari proprio 3 giorni prima della firma del contratto. Tesi avvolorata anche dal fatto che girando varie ville e ristoranti, senza che noi raccontassimo l'episodio, puntualmente ci mettevano in guardia su Villa Molza proprio per episodi simili, già successi ad altre coppie. Per carità, è tutto lecito e legale... ma credo che non sia per nulla etico, soprattutto perchè mi sento presa in giro proprio da Marco.
Quindi io vi chiedo, se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza (e da quello che abbiamo sentito non siamo di certo gli unici) di scrivere pure qui sotto, cosi che gli altri futuri sposi, anche se decideranno di andare in quella villa, sappiano però che possono correre questo rischio.
Delusione totale, non della villa, che è e rimane bellissima, ma proprio del titolare e della sua "gestione".
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia 2025: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...