- Matrimonio
- Community
Angela

Modena, Modena · Da Maggio 2017
Educatrice e Tutor di ragazzi con dsa. fidanzata da oramai 15 anni e mezzo, e a ottobre mi speserò :)
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Direi che una cosa è certa: ci sarà poco e nulla di tradizionale, a partire dagli invitati. :) Per noi la cosa importante è conoscere tutte le persone che saranno presenti, e non gente da presentare al mio fm o a me :D Speriamo di riuscirci ahahah
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna del sud
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
58Ciao a tutte sposine.. Chi di voi ha festeggiato il matrimonio al ristorante la Regina del bBosco a Camposanto (mo) ? Avete scelto menu di carne o di pesce? Com'è la cucina? Le portate sono...

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Attività

Ho partecipato al post di Liliana
2589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2589 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione