Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Gennaio 2024 Catania

Villa Oasis Acireale_camere per gli ospiti

Jessica, il 28 Aprile 2023 alle 13:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao a tutti! 😊
L’anno prossimo mi sposo in Sicilia.
Stiamo cercando una location, zona Catania, che abbia anche posto per far soggiornare i parenti e amici che vengono dal Nord (visto che abitiamo a Como! 😊).Siamo orientati su Villa Oasis ad Acireale in quanto, tra i vari servizi, dispone anche di camere per gli ospiti.Qualcuno le ha mai utilizzate? Come si è trovato? Su questa location ho letto recensioni positive, ma altrettanto negative, ed anche sulle camere x gli ospiti.Vorrei avere il parere di chi magari li conosce o ci ha fatto soggiornare i propri parenti oppure qualcuno che mi consigli una valida alternativa! Per me è importante che i miei amici e parenti abbiano la possibilità di soggiornare dove festeggeremo il nostro matrimonio. Grazie mille per i preziosi consigli! 😊

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Maggio 2023 alle 09:52
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

se ancora non lo hai fatto, leggi le recensioni degli sposi sulla vetrina della location Villa Oasis - Consulta la disponibilità e i prezzi.

Ti lascio anche dei post che ne parlano:

Consigli Villa Oasis

Hai già visitato la struttura di persona? Così potrai dare un'occhiata anche alle camere!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti sulle camere, sul cibo invece devo dire che è tutto buonissimo (ci sono stata tre anni fa ma non ci sono stati cambi gestione).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione