Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco

Villa orsini colonna a imbersago: opinioni e costi?

Eliana, il 22 Agosto 2017 alle 12:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 44

Ciao a tutte! Siamo interessati a villa Orsini, ma non riusciamo a trovare informazioni sui prezzi per capire se piu' o meno rientra nel budget. Dopo la nostra richiesta informazioni sono stati un po' vaghi, quindi vorrei capire se e' fuori budget, e nel caso risparmiarmi il viaggio. Poi se qualcuna di voi ha esperienza, mi piacerebbe un po' sapere come vi siete trovate (al vostro od altrui matrimonio).


Grazie mille!

44 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Ottobre 2019 alle 09:52
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! noi siamo andati a visitarla e i prezzi dipendono dai giorni si va dai 135 ai 145...e sono uguali sia che si tenga alla mattina o alla sera perché comunque si svolge sempre circa in 8 ore se si tiene a mezzogiorno finisce alle 9, se si tiene di pomeriggio sera fino a mezzanotte...


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci e' piaciuta tantissimo! super consigliata, e la sala della festa e' fantastica, quindi non mi preoccuperei della dispersione. e' fantastica!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Bergamo
    Forcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana! Vorrei sapere come ti sei trovata a Villa Orsini e soprattutto chiederti come vi siete trovati in una villa così grande..ho paura che sia troppo dispersiva anche se mi è veramente piaciuta! Grazie infinite in anticipo 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha qualche info in più riguardo i prezzi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo sposarci li ma girano voci che chiude già da quest’anno è che molti matrimoni li stanno spostando in altre ville...voi avete già contattato i proprietari di colonna orsini?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, certo, se non erro 125 o 135 (non mi ricordo piu) infrasettimanale.... ma abbiamo prenotato da un’altra parte 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecco
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Anche noi siamo interesati alla villa, me potresti dire quanto ti hanno chiesto a persona? (Anche che giorno...) Smiley smile grazie mille!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! chiedi pure :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana Smiley smile)) anch’io avrei bisogno di alcune info Smiley smile) posso contattarti ?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, non ricordo esattamente. Varia in base al giorno e alla stagione. Per esempio, i sabati costano di piu, rispetto a giorni in settimana, e aprile costa meno, maggio sale, e poi da giugno a settembre e' piu "alta stagione" diciamo. credo i prezzi partano da 115 a salire. Puo' sembrare una cifra importante, pero' la cosa interessante e' che il prezzo e' a persona, ma e' tutto incluso con open bar illimitato, nessun extra. Altre ville propongono un prezzo nominale piu basso, ma poi aggiungi le isole, aggiunge un tot cocktails, aggiungi qui aggiungi la, si arriva comunque a cifre simili. Pero' io ti parlo di un'anno fa, quindi potrebbe essere cambiato qualcosa :-). Loro sono veramente molto carini. Vai a fare una chiacchierata con il signor Silvio e a vedere la villa che ne vale davvero la pena :-)

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2019 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sai da che cifra partono i menu in questa villa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima 😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Villa Zanchi non l'avevo vista. Comunque se ti serve qualche informazione o hai qualche dubbio chiedi pure :-)

    E' sempre un piacere ripensare a quel giorno :-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi poi ha un giardino e una privacy impagabile... 😊 noi ci sposiamo a Giugno 2020 al momento siamo indecisi su questa e Villa Zanchi, ma questa ha una marcia in piu 😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Giulia, sono d'accordo conte. Ne avevamo viste anche noi diverse in quella zona.. e decisamente aveva vinto alla grande :-). L'ingresso tramite il parco e' imbattibile.. e l'avere i cerbiatti avvicinarsi a meta' giornata ha veramente sorpreso tutti :-)


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso confermare che la Villa Orsini Colonna non chiude... siamo stati li oggi a vedere la location e a parer NOSTRO nella zona nostra (vicino a Bergamo) è la piu spettacolare 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' veramente da favola! Io l'ho adorata. Ci siamo sposati li l'anno scorso a maggio, quindi per qualsiasi domanda, dubbio, o consiglio, chiedete pure! Cosi mi riportate col pensiero a quei momenti indimenticabili :-)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vi confermo che Villa Orsini ad Imbersago non sta per chiudere. Siamo stati oggi ed è un posto da favola!!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non chiude, la consiglio vivamente :-) io mi sono trovata benissimo. veramente da favola!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2019 Lecco
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, siete sicure che villa orsini a Imbersago chiude? Noi siamo stati a visitarla in questi giorni e non ci hanno parlato di chiusura della villa. La location merita e anche parecchio.. Qualcuno di voi ha delle info in più?

    • Rispondi
  • Ariela
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Lecco
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tutto incluso però di martedì e fuori stagione.
    Però informati perché a noi hanno detto che era uno degli ultimi matrimoni che facevano perché chiudono
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma possibile che prima ho chiamato e ho parlato con un signore e mi non mi ha detto nulla... solo detto che essendo pieni di ricevimenti mi può far visitare la location solo dal 17 in poi...

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si paola, tutto compreso! Ma purtroppo chiudono :-( Io mi sono trovata veramente benissimo!

    Magari puoi provare un'altra villa dello stesso gruppo?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    115 a persona compreso tutto?

    aperitivo-cena-torta nuziale-buffet di dolci-openbar?

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posto veramente stupendo. mi sono sposata li il 10 maggio. indimenticabile e consigliatissimo! ospiti esterrefatti dalla bellezza, gusto e professionalita'.

    • Rispondi
  • Ariela
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Lecco
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò li il 28 agosto pagheremo 115 a persona minimo 100 persone paganti posto e servizio stupendo fatto prova menù a dir poco eccellente Smiley xd
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, non avevo visto messaggi confusi, devo essermi persa qualcosa :-). Villa Orsini Colonna non garantisce l'esclusiva di Sabato. Di sabato, specialmente in alta stagione, a volte fanno due matrimoni. Per gli altri giorni invece esclusiva garantita.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2017 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che si stia facendo un pò di confusione tra villa Orsini Colonna ad Imbersago (LC) e villa Orsini in provincia di Avellino! Villa Orsini Colonna da l' esclusiva della villa per ciascun matrimonio! non esiste proprio che ci siano due matrimonio nello stesso giorno

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2017 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardate che si sta parlando di villa Orsini Colonna a Imbersago (LC) non villa Orsini che c'è in Campania!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    E&m16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata a Villa Zanchi?è vicino a Bergamo...bellissima
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze! Dunque.. ho visitato anche Villa Acquaroli. Un po' piu semplice di Orsini Colonna, ma pare prestino veramente molta attenzione ai dettagli (scenografia, coreografie di ingressi e luci). Pero' e' vero che alcuni di questi dettagli sono extra.

    In sostanza sono ancora in confusione. per ora la mia classifica e':

    1. Rizzoli a canzo

    2. Orsini colonna a imbersago

    3. Acquaroli a carvico.


    voi che mi dite?

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte. Un piccolo aggiornamento. Oggi sono stata a vedere villa Acquaroli (non troppo lontano da Orsini colonna). La signora Sabrina mi e' sembrata veramente molto molto competente. La struttura molto carina, e si vede che si preoccupano molto dell'allestimento e di creare atmosfera con addobbi e luci. Il parco e la villa in se non sono maestose come Orsini Colonna, ma forse l'accortezza nei dettagli potrebbe compensare.


    Voi che ne pensate? la conoscete?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione