Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco

Villa orsini colonna a imbersago: opinioni e costi?

Eliana, il 22 Agosto 2017 alle 12:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Ciao a tutte! Siamo interessati a villa Orsini, ma non riusciamo a trovare informazioni sui prezzi per capire se piu' o meno rientra nel budget. Dopo la nostra richiesta informazioni sono stati un po' vaghi, quindi vorrei capire se e' fuori budget, e nel caso risparmiarmi il viaggio. Poi se qualcuna...

Ciao a tutte! Siamo interessati a villa Orsini, ma non riusciamo a trovare informazioni sui prezzi per capire se piu' o meno rientra nel budget. Dopo la nostra richiesta informazioni sono stati un po' vaghi, quindi vorrei capire se e' fuori budget, e nel caso risparmiarmi il viaggio. Poi se qualcuna di voi ha esperienza, mi piacerebbe un po' sapere come vi siete trovate (al vostro od altrui matrimonio).


Grazie mille!

44 Risposte

  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie della tua esperienza Elena :-).

    Ci torno con il mio FM e vediamo che ne pensa lui..

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto due matrimoni di amici e ti dico che come location è stata la più bella in cui sia stata. Anche il cibo ottimo, aperitivo ricchissimo, mi ricordo anche sorbetti assortiti molto buoni e anche buffet di frutta. Noi siamo stati da Dio!


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Rosaria. Tu quale location hai scelto alla fine?

    Anche io ho avuto un pochino questa impressione, per questo dubitavo..

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la tua esperienza diretta! effettivamente tutto compreso direi che e' un buon prezzo! fammi sapere quando provi il menu! son curiosa :-)

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, grazie mille a tutte per le informazioni! Riassumendo capisco che piu' o meno sarebbe nel mio budget, che il cibo e' buonissimi, e che pero' anche io avevo avuto questa sensazione di rigidita', perche' il contatto con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che su orari e organizzazione della giornata non sgarrano. Immagino sia un bene, ma effettivamente l'idea che non ci sia flessibilita' mi mette un po' ansia. La possibilita' di doppio evento in teoria non dovrebbe essere un problema per noi perche' in settimana non capita mai (a detta della persona con cui abbiamo parlato). Va beh.. vi aggiorno. A breve vado a vedere villa Acquaroli (carvico) e il Castello di Rossino e poi vi aggiorno e stilo una classifica provvisoria :-)


    Eli

    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata per il matrimonio di amici..posto bellissimo, cibo abbastanza buono (antipasti,sorbetti buonissimi). Siamo rimasti un po' delusi dal secondo (probabilmente è stata sbagliata la scelta) e dai dolci. Ne parlano cmq tutti molto bene quindi magari è stato un momento.Per il prezzo non ti so dire con precisione perché noi non avevamo chiesto informazioni..avevamo chiesto informazioni solo in altre due ville appartenenti alla stessa catena e per un sabato ci avevano chiesto 130€ a persona con un minimo di persone obbligatorie presenti (immagino che villa Orsini chieda la stessa cifra).La cosa che non mi era piaciuta nelle altre due ville era che in periodo di alta stagione, il sabato non garantivano l'esclusiva della location ma potevano esserci due matrimoni. Bocciate subito per questo motivo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno detto che partivano da 100 e qualcosa i menù,la villa non sarà riservata solo a te quel giorno e per mia esperienza hanno un caratterino come noi siamo i migliori e per questo motivo ho cambiato location con un'altra li vicino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo a giugno a Villa Mattioli che fa parte della stessa catena ma sì trova a Lesmo. A noi hanno chiesto 130 euro a persona x il sabato ma il menù è veramente ricchissimo e in più abbiamo già compresi i centro tavola e l allestimento confetti e la torta. X le prove menù inizieremo a ottobre perché le fanno una Volta finita la stagione calda x i matrimoni. Come prima impressione posso dire che sono molto professionali e disponibili attendo ottobre con ansia x toccare con mano! Se hai bisogno di altre info sono qui☺
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra 12 giorni in un altra villa della loro catena e vi assicuro non potevamo fare scelta migliore per il momento tra colloqui e prova menù siamo strasoddisfatti! In più chi già ci è passato non fa altro che parlarmene bene. Noi avremo l'esclusiva e nel prezzo è tutto compreso torta buffet dolci buffet sorbetti aperitivo ed open bar. A noi per il lunedì hanno chiesto € 120 a persona. Spero di esserti stata utile😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a due matrimoni ed entrambi sono stati magnifici, staff gentile e simpatico, posto favoloso... ma x i prezzi non saprei, mi spiace
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un amica che si sposerà li il 27 luglio prossimo mi ha detto che sono moltoRigidi comeLocation ami faccio dare un po' di info
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo visitata. Molto bella, ma non mi piaceva il fatto che non garantissero l'esclusiva (in genere fanno 2 matrimoni alla volta).Il prezzo che ci hanno proposto per un antipasto a buffet, 2 primi,1 secondo, buffet di dolci e torta nuziale è stato di 110 euro a persona, se non sbaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione