Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Luglio 2019 Monza e Brianza

Villa Orsini Colonna - annullamento matrimoni 2019

Laura, il 25 Maggio 2018 alle 19:43 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 41
Ciao a tutte,
poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata perché la Villa non farà più parte del gruppo è molto probabilmente andrà all’asta. Voi ne sapete qualcosa???

41 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 3 Maggio 2020 alle 22:43
  • Deborah
    Sposa Novella Agosto 2020 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. qualcuna di voi che si sposa in Villa Orsini ha già avuto notizie se il matrimonio si svolgerà o meno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é possibile, io mi sono sposata lì nel 2016 e non ci crederete ma anche all'epoca c'era questa voce, nulla di più falso, un matrimonio da sogno ancora oggi mi fanno i complimenti, fantastico Francesco e il Sig.Silvio bisogna prenderlo un po' così
    Non vedo l'ora di andarci come invitata!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, perché c'è l'annuncio da qualche giorno e dice vendita all'asta...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visto che è in vendita ma non all’asta In questi giorni.
    ma il proprietario mi aveva detto di non preoccuparmi che non avrebbe influito sui matrimoni.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a proposito della villa orsini, ho letto proprio pochi giorni fa che è in vendita all'asta. Come alcune di voi anch'io mi sposerò nel 2020. Sapete qualcosa?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a proposito della villa orsini, ho letto proprio pochi giorni fa che è in vendita all'asta. Come alcune di voi anch'io mi sposerò nel 2020. Sapete qualcosa?

    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove t hanno spostato?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che le voci che girano sono abbastanza forvianti...si sono divisi...ma non per questo non fanno più i matrimoni a colonna orsini...l’unica cosa cambiata è che adesso la villa viene gestita solo da lui...senza il gruppo d’umore del gusto....tutto lì....non sta chiudendo tranquilli 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi ci sposeremo luglio 2020 a Villa Orsini Colonna e sappiamo la tua stessa versione dei fatti. Abbiamo visto anche noi un matrimonio qualche mese fa e sappiamo che gran parte della villa la stanno anche ristrutturando..
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2022 Lecco
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,io e la mia futura moglie stiamo organizzando il nostro matrimonio per luglio 2020.
    Siamo rimasti colpiti da Villa Orsini Colonna;dopo averla visitata una prima volta ieri sera ho assistito a una parte di un ricevimento di un matrimonio perché viste le voci volevo verificare con i miei occhi che fosse tutto a posto.
    Il sig.Silvio e il direttore Francesco sono stati molto disponibili mostrandomi e spiegandomi tutto nel dettaglio come nessun altro ha fatto nelle location visitate.Nel 2018 è vero che ci sono stati problemi familiari del gruppo ma ora sembrano risolti in quanto ognuno gestisce una singola Villa delle 4 (Villa Mattioli,Villa Martinelli,Villa Valenca e Villa Orsini).Qualcuno può confermare quanto appena verificato da me prima di confermare la prenotazione?Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa
    ci siamo sposati sabato scorso..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Bergamo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami. Posso chiederti quando ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2019 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si purtroppo é così è c'era voce in giro già da settembre del 2018
    Mi spiace moltissimo. Ora riuscirai a trovare una location in 15 giorni? Non so se puoi cmq chiedere un risarcimento per il poco tempo di preavviso dato che si sapeva cmq da più tempo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a tutti



    mi sono spostata in villa orsini colonna la scorsa settimana. È stato tutto perfetto, dall’aperitivo fino ai dolci, cibo impeccabile, servizio super professionale. In ringraziamento speciale a Francesco ed il Signor Silvio, che ci hanno supportato durante la fase organizzativa, per la loro grande professionalità ed attenzione ai dettagli.

    Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complementi, un matrimonio da favola!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami sei riuscita a sapere qualcosa in più?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa ,non avete proseguito con la musica giù nella zona discoteca ?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!!!!!! Non cambierei per nulla al mondo! È stato un matrimonio perfetto in tutto! L’unica pecca Silvio il gestore che ha un caratteraccio! Noi abbiamo fatto rito civile in villa il pomeriggio quindi tra una cosa e l’altra a fine serata abbiamo tardato un po’ a scendere... Dovevamo spegnere la musica a mezzanotte e lui ha deciso di spegnere tutto mezz’ora prima quando un cantante aveva appena iniziato a fare il tributo di Vasco che avevo richiesto espressamente...però per il resto tra location e fornitori d’elite Consigliati da loro abbiamo organizzato un matrimonio splendido e di classe!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà siamo stati ieri ...perché gira la voce che non ne fanno più ?😂
    ma ti sei trovata bene a 360 gradi ..so che però sta cambiando gestione !!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii! È stato perfetto!!!!!!!!!!! Mi spiace non organizzino più matrimoni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura
    ma poi ti sei sposata li ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Bergamo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io dovrei sposarmi in Villa Orsini a Giugno 2019. Dico dovrei perché, a seguito di svariate voci come questa e non essendo mai stata contattata per annullamento o dirottamento di location ma bensì avendo continuato nei preparativi, ho contattato la villa per avere informazioni. Anche a me è stata data la stessa motivazione data a voi, ovvero che Villa Orsini non farà più parte delle Dimore del Gusto ma continuerà ad esistere in autonomia, e quindi il nostro matrimonio è "sicuro" in quanto noi abbiamo contattato sempre loro direttamente e non la società.
    Vedo che le spiegazioni date sono quasi sempre le stesse, ma come potete immaginare io non sono molto tranquilla a riguardo e pertanto vi scrivo per sapere se anche a qualcuna di voi è stata data questa versione! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Novella Giugno 2019 Palermo
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marco, quindi voi vi sposate ancora li? Noi anche abbiamo fissato una data in teoria ma non abbiamo contratto quindi non mi sento molto sicura. Voi avete un contratto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti,

    in realtà io alla fine ho annullato. Si dice che la villa non abbia più il permesso di essere adibita a matrimoni per questioni di restauro. Io non mi sono fidata sinceramente. Infatti mi sposerò in un'altra loro villa del Gruppo ma sono contenta ugualmente, piuttosto che avere il patema d'animo ho preferito cambiare. Lui dice che continuerà da solo ma a quanto pare la villa è del tribunale (di non ricordo quale provincia, mi pare Bergamo o Lecco) e per il 2019 non gli ha più rinnovato il contratto per poter esercitare matrimoni. Che sia vero o meno, io non mi fido, e ho preferito cambiare!

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Maggio 2019 Como
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Martina, andate e PARLATE con SILVIO, lui vi spiegherà la situazione reale.
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Maggio 2019 Como
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,
    Anche noi stessa situazione ma il sig. Silvio mi ha garantito che va avanti da solo, ha un bel pó di matrimoni nel 2019. Da quello che è emerso sembrerebbe si sia staccato dal gruppo dimore del gusto e vada avanti lui. O
    • Rispondi
  • Antonella
    Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sai se hanno date disponibili per settembre 2019? Grazie.


    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2019 Lecco
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, per caso avete delle notizie nuove in merito? Perchè noi siamo andati a vedere la Villa ed è davvero bella ma prenotare una data con la paura che poi ti annullano tutto non è per niente bello!

    Comunque noi siamo un matrimonio del 2019 e non ci hanno detto che non prendono prenotazioni!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2019 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sapete per caso se ci saranno problemi anche per le altre tre loro ville? perché se la mandano all'asta per fallimento non vorrei che falliranno poi anche le altre ville.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche una mia amica è stata contattata e gli hanno annullato il suo matrimonio prenotato per il 2019, è in panico totale poverina! Ora sta cercando in fretta e furia un'altra location. Successivamente ha saputo che la villa ora è del curatore fallimentare a causa del fallimento.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2023 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io sono stata contattata per annullare il ricevimento del mio matrimonio per il 23 aprile 2019... Voi avete novità? Grazie!!
    • Rispondi
  • AleAle
    Sposa Novella Giugno 2019 Lecco
    AleAle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!!
    Anche io son stata contattata dalla direzione di Rovato che mi ha annullato il matrimonio a Villa Orsini previsto per giugno 2019; parlando con Silvio però mi ha assicurato che andrà avanti da solo... Ora però non so se fidarmi o no. Qualcun altro in questa situazione?? Che fate?? AIUTOOOO 😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzi non è così,


    chiamate direttamente Silvio che vi spiegherà tutto. Ora non vado nei dettagli della nostra telefonata, ma accertatevi e chiamate direttamente villa Orsini per parlare con lui.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione