Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Luglio 2019 Monza e Brianza

Villa Orsini Colonna - annullamento matrimoni 2019

Laura, il 25 Maggio 2018 alle 19:43

Pubblicato in Nozze Lombardia 41

Ciao a tutte, poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata perché la Villa non farà più parte del gruppo è molto probabilmente andrà all’asta. Voi ne sapete...
Ciao a tutte,
poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata perché la Villa non farà più parte del gruppo è molto probabilmente andrà all’asta. Voi ne sapete qualcosa???

41 Risposte

  • Francesco
    Sposo Novello Luglio 2020 Milano
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    Anche noi avevamo una data per il 2019! Qualcuna è riuscita a sentire Silvio? Perché noi l’abbiamo conatattato e ci ha detto di richiamarlo lunedì perché er impegnato con un matrimonio.

    Cosa vi hanno detto in Villa Mattiolo?

    Grazie!!!!

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla faranno come una location che avevo sentito io ma poi ha dovuto chiudere...finiscono i matrimoni dell’anno e disdicono i 2019 fissati...quella che avevo visto io finiva tutti i matrimoni 2017 e poi avrebbe riaperto dopo un paio d’anni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata contatta anche io ... riusciamo a sentirci telefonicamente per avere un riscontro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per le altre ville non dovrebbero esserci problemi!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sia bella anche Villa Mattioli non ho dubbi ma sposarmi in Villa Orsini è sempre stato il mio sogno!!!! Tra poco chiamo e ti aggiorno subito!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle altre ville Dimore sapete qualcosa? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai sapere che ti dice Silvio ???? Magari digli che una tua amica si sposa tra due mesi se quindi gli ultimi matrimoni verranno celebrati o
    meno se ti è possibile? Poi farò una chiamata anche io...
    comunque io vivo quasi davanti a villa mattioli e ti assicuro che è molto bella anche lei, io non l’ho scelta perché troppo vicina a casa !!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia uno scherzo sono stata contattata dall’amministrazione direttamente da Rovato. Mi hanno fissato un appuntamento per domani in Villa Mattioli per spiegarmi la situazione è mi hanno ribadito più volte che villa Orsini andrà all’asta. Domani prima di andare all’appuntmento provo a contattare Silvio.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooooo ma veramente? Non è uno scherzo????noi ci sposiamo li tra 2 mesi!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione