Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta

Villa partenope napoli

Daniela, il 7 Novembre 2017 alle 12:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ragazze aiutatemi con pro e i contro di questa location...Chi c'è stato da invitata e china intenzione come me di sposarsi..
Dai ragazze aiutatemi 😆😆😆

16 Risposte

Ultime attività da Mery, il 3 Febbraio 2020 alle 19:55
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho visitato la location di persona perché quando abbiamo preso appuntamento per visitare la struttura pioveva molto e ci hanno disdetto l'appuntamento dicendoci che era tutto allagato...sposandomi a maggio avevo paura del tempo quindi ho lasciato perdere. Un amica mi ha detto che il nuovo proprietario ha precedentemente lavorato a Villa Mazzarella, lei è stata lì per una cerimonia e mi ha detto che si mangia davvero bene poi la struttura è veramente bella.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno si è sposato li?? Come si è trovato?
    • Rispondi
  • Goldenslumbers
    Sposa Principiante Maggio 2019 Napoli
    Goldenslumbers ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzi villa partenope?
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il battesimo ho fatto un buffet perché ma i due primi li hanno serviti non hanno fatto da soli i commensali
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un’animatrice bravissima le bambine piangevano perché non volevano andare via ma non riesco a ricordare il nome
    l’avremmo richiamata
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho organizzato il battesimo il battesimo di mia figlia ad ottobre
    una giornata stupenda il buffet ottimo il personale cortesissimo e disponibile
    siamo stati veramente bene
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello alla francese è un tipo di servizio, può essere di due tipi: il cameriere porta un unico vassoio per tavolo e i commensali se lo passano tra di loro oppure il cameriere passa col vassoio accanto ad ogni commensale. In entrambi i casi ci si serve da soli... Diciamo che come servizio si vede poco nei ristoranti per matrimoni, al massimo lo si usa per qualche antipasto, mentre per i primi solitamente o si preferisce il servizio all'italiana (il cameriere porge direttamente il piatto con la pietanza) o quello all'inglese (il cameriere passa con un vassoio e riempie il piatto).

Per rispondere al quesito principale Smiley tongue : ne ho sentito parlare bene per il cibo, so che è una struttura nuova e dalle foto si gode di un bel panorama.

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visitata... ha un panorama mozzafiato e ho sentito parlare bene riguardo il cibo. Quanto ai costi è nella media di tutte le ville ....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auahhahahahahhahahhahahahhahahahahha alla collina con amore è bellissima 😅😅 hai ragione mi faccio una marea di pippe mentali
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non la sapevo sta modalità....noi non abbiamo nemmeno un reale imprinting del menu inquanto quando abbiamo prenotato a gennaio non avevano manco i menu della villa stampati(pensa come siamo stati folli!) quanto al menu in se,saremo noi a decidere come sarà servito e tutto quindi la cosa non mi preoccupa affatto!limportante è che sia buono e che ogni invitato sia sazio!francese americano o napoletano basta che mangiano e non criticano altrimenti tutti giù dalla collina con amore 😂❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Singolarmente alla francese 😞😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno 100...ma ho letto un po il preventivo...scusa la mia ignoranza ma cosa significa che servono due primi piatti alla francese?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella media diciamo che tutte le ville che abbiamo visitato ci hanno chiesto più o meno lo stesso prezzo...quanti invitati avrai?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domedica vado a vederla..Spero che il minimum come prezzo non dia esagerato...Tu al riguardo come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani,eccomi qui!noi ci sposeremo li il 25/6/18 ho deciso questa location a scatola chiusa perché era da poco stata inaugurata e profumava ancora di nuovo! Beh le ansie in merito ci sono,ma ci ha colpito talmente tanto che abbiamo deciso di fare questo salto.quando lo abbiamo comunicato agli amici e ai parenti abbiamo scoperto che il direttore è molto apprezzato e conosciuto,in più mia cugina (animatrice) è sta lì per feste e l’ho obbligata ad assaggiare un po’ tutto 😂...ha detto che era tutto buono(menomale!) incrociamo le dita per il meteo 🙄😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione