Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Villa pocci

Eleonora, il 29 Luglio 2024 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti,
Io e il mio fidanzato siamo andati a visitare Villa pocci al lago di castel Gandolfo. La location ci è piaciuta moltissimo ma abbiamo il timore che in casa di brutto tempo ci possa essere qualche problema di spazi interni per il buffet e zona ballo. Gli invitati sarebbero circa 100. Qualcuno ha avuto esperienze a villa Pocci con il brutto tempo?
Grazie a tutti!

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Luglio 2024 alle 10:30
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata per un matrimonio e siamo stati benissimo, ma loro hanno fatto tutto fuori e il meteo li ha assistiti..comunque secondo me il loro piano b può essere valido per una numerica inferiore ( sotto le 100 persone) gli interni non mi sembrano molto spaziosi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Confermo, bellissima sia Villa del Cardinale che Punta San Michele! Noi alla fine abbiamo scelto le Antiche Scuderie Odescalchi a Bracciano ma anche perché volevamo, fin dall'inizio, un matrimonio più "campagnolo".

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visitato Villa Pocci, ma alla fine non ci ha convinto il piano B e la sala ci sembrava piccola e un po' sacrificata per 100 persone. Se non sei ancora andata a vederla, prova a vedere anche Villa del Cardinale, noi ci siamo sposati lì.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, non ho esperienze dirette da invitata ma Villa Pocci è una delle prime location che abbiamo visitato e devo dire che alla fine non l'abbiamo scelta un po' per il timore del piano B in caso di pioggia. A noi hanno detto che tutto (aperitivo, dopo cena) si sarebbe svolto nella sala/corridoio sulla sinistra rispetto all'entrata. Credo però che molto dipenda anche dal numero di invitati, noi saremo circa 130.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione