Stiamo scegliendo la location per il nostro matrimonio che sarà a settembre 2027. Ci siamo innamorati delle terrazze di Villa pocci ma il piano B non ci ha per niente convinto..
in più la sala per il pranzo (quella con le vetrate) a me sembra stretta per 100 persone .. mi date qualche feedback soprattutto per l’aperitivo fatto all’interno (considerando quindi che verrebbe a mancare tutta la parte dello show cooking). Grazie

Fotografi garanzie ANFM