Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

Villa Posillipo

Carla, il 29 Agosto 2019 alle 18:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ciao a tutte ragazze, finalmente ci siamo dopo aver visto 4 location già sono esaurita e penso di aver trovato quella che ci ha colpito nella totalità (menu, vista, sala ed esterno) si tratta di Villa Posillipo. In questi giorni credo si andare a bloccare per la nostra data, volevo sapere se qualcuna ci è stata, se sa come si mangia, qualche parere i lnsomma 😁

8 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 30 Agosto 2019 alle 13:02
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto ...non sposatevi a Villa Taurinus🤢 sono stata a un matrimonio il 27 maggio si è sposato mio cugino non mi è piaciuta l'organizzazione il cibo pochissimo è andato tutto male perché loro non sono organizzati in caso di pioggia vanno in panico ...non lo consiglierei mai a nessuno stiamo ancora scioccati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Villa Posillipo anche a noi era piaciuta tantissimo. Era tra le nostre possibili scelte e so che si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, vabbè allora hai fatto la scelta giusta 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho visto villa puntaromana, villa punta pennata, villa Eliana a Sorrento e villa Posillipo. Volevo solo vedere villa taurinus ma nn ci sono riuscita, purtroppo domani si parte. Ma tra queste quelle che facevano al caso nostro era villa punta pennata e villa Posillipo, solo che villa punta pennata ho dei dubbi solo perché essendo totalmente esposto a correnti in caso di mal tempo ho paura ci possano essere dei problemi, e la sala proprio non mi piace ma ha una veduta che ti toglie il.fiato. mentre villa Posillipo, mi è piaciuto un po tutto nella totalità. Lettere io non l ho proprio presa in considerazione perché ho invitati che vengono anche da più lontano e mi dispiace fargli fare km (infatti villa Eliana è stata scartata anche per queato) 😁
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto villa aragonese?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo al resort paradiso di lettere! 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🤣🤣🤣 diciamo che io ero innamorata di villa punta pennata e volevo vedere solo quella, poiché vivo a Torino non ho molto tempo per venire a vedere tutte le location, però anche se la villa a me fa impazzire la sala proprio non mi piace e quindi ne ho viste altre 3 ma solo villa Posillipo mi ha colpito un po' per tutto. Tu dove sposi?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 4?? Io ne ho viste una ventina 😂😂😂😂 comunque... so che si mangia divinamente! Stai tranquilla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione