Buongiorno ragazze facendo il giro delle varie location sono rimasto molto colpita da villa Posillipo...e poi tutti me ne hanno parlato bene voi che ne pensate ?
Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora, ho letto un po’ le ville che consigli, io ho scelto punta pennata, tu per caso ci sei stata? Sposo L anno prossimo e ho L ansia di essere stata troppo impulsiva ( ho visto solo lei e ho prenotato ) Per caso sai com è il cibo? Tutti dicono buono ma vorrei saperlo da qualcuno che c’è stato 😂
Non ti so dire ti consiglio di andare di persona o fare una chiamata perché in base alle tue scelte/necessità e numero invitati si fa il prezzo. Non lasciarti ingannare dal prezzo che vedi qui su perché non fa sempre fede.
Non conosco i tuoi standard o cosa preferisci ti elenco alcune location che secondo me come bellezza e organizzazione ne vale la pena: Villa Mirabilis, Villa Punta Pennata, Villa Vittoria, Villa del Vecchio Pozzo, Calamoresca Su queste vai sul sicuro (cibo, pulizia, organizzazione e in alcune anche panorama top)
Ah ok non conosco ma hai ancora tempo per scegliere bene quale location andrà meglio. Leggi parecchie recensioni a me hanno aiutato molto
Io non la sceglierei. Mi aspettavo di meglio da questa location. Ti dico solo che quando sono stata nei crudi è arrivato il pesce avariato
Ragazze aiutatemi io devo sposare settembre 2023 ...ma la sala non la vedo molto grande calcolando il momento ballo ......non vorrei fosse troppo accalcata
Io mi sposerò li il 9 agosto 2019 e non vedo l’ora. la location è spettacolare tutti me ne parlano veramente bene. La direttrice sabrina è un amore di donna...non vedo l’ora che arrivi il mio giorno 😍
Esatto! Il menù comprende aperitivo di benvenuto, buffet, due primi e un secondo in sala, frutta, buffet dei dolci e torta. Sono inclusi gli allestimenti base. A parte l’animazione per i bambini, i crudi, la confettata e l’angolo cubano se decidi di inserirli
Grazie mille anna sei stata gentilissima...quondi 140e è il prezzo base a cui aggiungere confettata angolo cubano etc..giusto?
Io l'adoro e so che si mangia benissimo, all open day abbiamo assaggiato molte cose ed erano tutte ottime .sabato abbiamo scelto il menu e tutto il resto