Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli

Villa posillipo pozzuoli

Giulia, il 8 Luglio 2017 alle 08:54

Pubblicato in Nozze Campania 36

Buongiorno ragazze facendo il giro delle varie location sono rimasto molto colpita da villa Posillipo...e poi tutti me ne hanno parlato bene voi che ne pensate ?
Buongiorno ragazze facendo il giro delle varie location sono rimasto molto colpita da villa Posillipo...e poi tutti me ne hanno parlato bene voi che ne pensate ?

36 Risposte

  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ho confermato villa Posillipo...per il ****€ a persona ho sentito molti pareri positivi in giro 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella e poi si mangia bene, però vedi bene il budget perchè non è proprio economica, siamo sui 140 euro per il 2018

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visitata ed è molto bella e so che si ma già bene.Non l ho scelta perché volendo fare la cena esterna nn mi piaceva che l'ambiente era a forma di L quindi nn si vedevano tutti. Il menu parte da 135 euro e ci sono gli extra per gli angoli tipo confettata ecc ma questo ovunque...
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di quella zona e ti posso assicurare che si mangia benissimo solo che un po' caro sui menu xo é stupendo io nn l'ho scelto perché nn entrava nel budget Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione